GF Vip, Alberto De Pisis innamorato di Edoardo Donnamaria: «Provo delle emozioni forti» le FOTO

Cosa sta succedendo fra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria? L'influencer ha ammesso di essere innamorato del coinquilino!

Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria hanno sempre avuto un bel legame e inizialmente si sono uniti moltissimo nella casa del GF Vip, l’influencer in diverse occasioni ha ammesso di provare qualcosa per il suo coinquilino. Nei giorni scorsi i due gieffini si sono ritrovati vicini e questo è bastato per far capire ad Alberto di non aver archiviato la sua cotta per Edoardo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini: «Non deve fare il santo, noi sappiamo tutto»

Alberto De Pisis si dichiara a Edoardo Donnamaria

Alberto De Pisis dall’inizio del suo percorso nella casa del GF Vip ha ammesso di provare qualcosa per Edoardo Donnamaria; quest’ultimo è sempre stato convinto che fra loro ci fosse solo una speciale amicizia, ma evidentemente il suo coinquilino non è riuscito a gestirla e si è fatto prendere sempre di più dalla situazione. In questi giorni l’influencer si trovava in cortile insieme al volto di Forum e Luca Onestini e ha dichiarato di essere innamorato di Donnamaria:

Ma guardate quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. Guardate la sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono.

Le parole a Sarah Altobello

Alberto De Pisis ha parlato dei suoi sentimenti per Edoardo anche a Sarah Altobello. Ecco le sue parole:

Diciamo che è complicato, perché io provo delle emozioni forti. Però ad esempio non ho quell’attrazione fisica che ti porta dal lato estetico. Però quando lui mi ride davanti, io mi sento male e mi sciolgo. Amore mi sento malissimo quando lo vedo sorridere. Io con lui sto bene. Ripeto, non è una questione fisica o almeno non solo quello. Vedo che è un bel ragazzo, ma da parte via va oltre a quello.

La reazione di Edoardo Donnamaria

Un paio di mesi fa Edoardo Donnamaria si è ritrovato a parlare con Charlie Gnocchi di Alberto. Il gieffino ha chiesto all’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi se l’influencer con lui potesse avere qualche possibilità, ma il diretto interessato è stato chiarissimo:

Io gli voglio bene proprio come sono certo che lui ne vuole a me. Poi tra noi c’è questa situazione un po’ complicata. Sì parlo del fatto che lui vorrebbe di più. Credo che vorrebbe stare con me. Che ruoli avremmo se stessimo insieme? Ma guarda che non è una regola matematica e nemmeno morra cinese tra uomini. Uno può fare anche un po’ e un po’. Non è che c’è un testo scritto all’inizio e devi rispettarlo. Se mi piace e ha possibilità con me? No dai, per me lui è un amico.

Cosa succederà adesso? Alberto si farà passare la cotta per Edoardo oppure è ormai troppo tardi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram