GF Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini: «Non deve fare il santo, noi sappiamo tutto»

Cosa hanno detto Cecilia e Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini? Alcune dichiarazioni parlano chiaro: i dettagli a seguire nell'articolo!

Luca Onestini non convince il pubblico da casa e fra questi anche Cecilia e Jeremias Rodriguez che seguono da fuori le dinamiche del GF Vip. In questi giorni il gieffino sta continuando ad attaccare Soleil Sorge, dichiarando che – ai tempi della loro relazione – lei lo abbia tradito e che dunque non si spiega l’astio della ragazza nei suoi confronti. L’opinionista in prestito del reality, però, ha dichiarato che le cose siano andate diversamente: secondo quanto riferito da Soleil, infatti, sarebbe stato Luca a tradirla per prima. Proprio a questo proposito, quindi, sono spuntati dei vecchi video del 2017 dei fratelli Rodriguez in cui – insieme alla Sorge – facevano alcune insinuazioni su Onestini. Ma cosa è successo all’epoca?

Leggi anche: GF Vip, la confessione shock di Giaele De Donà: «Ho dovuto cambiare scuola per via del bullismo» il triste racconto

I vecchi video di Cecilia e Jeremias Rodriguez

Nei video che sono rispuntati sul web – o meglio nei loro frame – Soleil Sorge, ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, fa delle insinuazioni contro Luca Onestini. In merito al tradimento, infatti, la ragazza dice:

Siamo sicuri che sia stata io a tradire? Lui prima di entrare ha chiesto il numero alla ragazza che lo corteggiava a Uomini e Donne. Si sono sentiti e io l’ho scoperto.

Non solo Soleil, anche Cecilia e Jeremias Rodriguez – nel 2017 – hanno accusato Luca di aver organizzato la rottura con Soleil ben prima di entrare nella casa. Ecco cosa ha detto il fratello di Belen:

A noi avevano anticipato che sarebbe accaduto. Qui è tutto troppo sporco. Io non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza dai. Quello che ci aveva anticipato tutto ad esempio è amico di Luca. Non devo mettere in mezzo altri? E vabbè ma queste persone sono quelle che l’hanno detto. Sono cose che si sanno così. Non ci sono i limiti. Noi la sapevamo che sarebbe successo. Luca non deve fare il santo, noi sapevamo tutto. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente. Metto al primo posto uno così.

Cecilia Rodriguez, poi, parlando di Luca Onestini ha aggiunto:

A me l’unica cosa che mi sembra strana è che mi è stato detto. Non mi quadra. Zitto, non mettiamo in mezzo altre persone. Vabbè ma ognuno si prende le sue responsabilità. Io ho parlato, ma non ho fatto nomi, non ho raccontato chi l’ha detto. Diciamo che è cambiato solo il soggetto. A noi avevano detto che Lui avrebbe lasciato lei e invece hanno fatto il contrario. Io dico che Luca non mi deve prendere per i fondelli. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Io per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.

Dov’è la verità?

La reazione di Luca Onestini

Al momento Luca Onestini non è stato informato circa le parole di Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma siamo certi che Alfonso Signorini dedicherà un blocco della prossima puntata del GF Vip alle dichiarazioni dei due fratelli. Come reagirà il gieffino? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram