Paola Caruso è uscita dall’ospedale; aggiornamenti sulla malattia del figlio: «Siamo l’uno la forza dell’altro»

Che malattia ha il figlio di Paola Caruso? La showgirl è uscita dall'ospedale, ma come sta oggi? I dettagli a seguire nell'articolo

Momenti di grande angoscia per Paola Caruso; la showgirl qualche giorno ha annunciato che suo figlio Michele combatte con una brutta malattia. La donna non ha specificato esattamente cosa sia successo al piccolo, ma nelle ultime ora ha avuto un crollo psico-fisico ed è stata ricovata in ospedale. Oggi la ex Bonas di Avanti un Altro è finalmente a casa con il bambino: come sta? E cosa le è successo?

Leggi anche: Britney Spears è morta o tenuta in ostaggio? Cosa c’entrano gli illuminati? «Non credete a questa storia» ecco chi l’ha detto

Che malattia ha il figlio di Paola Caruso?

Paola Caruso nelle scorse settimane ha spiegato ai suoi followers cosa è successo a suo figlio Michelino; la showgirl ha garantito che si è trattato di un fatto grave, ma senza scendere in troppi dettagli:

Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.

Paola Caruso ha aperto il proprio cuore via Instagram rispetto alle sue grandi preoccupazioni nei confronti delle condizioni di salute di salute del figlio Michele, venuto al mondo nel 2019. Di cosa soffre il piccolo? Per quanto la donna non abbia voluto specificare di preciso la malattia da cui sarebbe stato colpito, ha comunque dovuto approfondire, sempre via Instagram, i proprio timori anche per via di alcuni commenti che mettevano in dubbio le sue parole. Ecco la risposta della ex Bonas di Avanti un altro:

Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!

Il ricovero in ospedale

Dopo tutte queste preoccupazioni, la povera Paola ha avuto un crollo psico-fisico. La showgirl è stata costretta a farsi ricoverare in ospedale; ecco le sue parole via social:

Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata.

Il ritorno a casa

Oggi Paola Caruso è finalmente tornata a casa e via social ha ringraziato tutti per il sostegno:

Finalmente a casa con il mio amore. Ho bisogno di tanto riposo, grazie a tutti per le chiamate e i messaggi di sostegno. Ci rimetteremo presto, siamo uno la forza dell’altro.

Non è ancora chiaro cosa sia successo a suo figlio, ma la showgirl ha raccontato che mentre si trovava a Sharm el-Sheik per una vacanza insieme al piccolo è stata costretta a tornare urgentemente in Italia. A quanto pare a Michele è capitata una “disgrazia”, così come l’ha descritta la Caruso. Non esistono ulteriori dettagli circa la malattia del bambino, ma alcune fonti assicurano che si tratterebbe di danni neurologici. Il figlio della ex Bonas, comunque, ha iniziato diverse terapie che si protrarranno nei prossimi mesi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram