Francesco Totti a Belve ospite di Francesca Fagnani: quando va in onda l’intervista? DATA

Francesco Totti sarà ospite di Francesca Fagnani nel salotto di Belve? Il Pupone concederà un'intervista, ma quando?

Francesco Totti sarà prossimamente nello studio di Belve per concedere un’intervista a Francesca Fagnani. Quando andrà in onda?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio: perché è saltata la prima udienza in tribunale? Cosa è successo?

Come sappiamo, le chiacchierate nello studio della famosa trasmissione Rai Due sono apprezzatissime dal pubblico, soprattutto perché le domande fatte agli ospiti non vengono preparate prima e non hanno modo, dunque, di scampare agli interrogativi della compagna di Enrico Mentana.

Francesco Totti a Belve da Francesca Fagnani

Francesco Totti potrà essere dunque uno degli ospiti della nuova edizione di Belve. Francesca Fagnani potrà intervistare l’ex marito di Ilary Blasi e indagare su quanto successo nell’ultimo anno; come ricordiamo – qualche mese fa – la giornalista aveva avuto nel suo studio proprio la conduttrice romana che in quell’occasione si era schierata contro le dicerie sul suo matrimonio in crisi. Di seguito l’intervista completa:

Data

Francesco Totti dovrebbe approdare nello studio di Belve di Francesca Fagnani il prossimo 21 marzo. Sono lontani i tempi in cui il Pupone chiedeva alla sua ex moglie rispetto e silenzio mediatico, addirittura vietandole di partecipare a Verissimo di Silvia Toffanin: oggi l’ex Capitano della Roma sembra essere pronto a vuotare il sacco sulla fine del suo matrimonio e sull’inizio della sua storia con Noemi Bocchi. Fino a oggi, Totti ha concesso solo una (brutta) intervista al Corriere della Sera, tirando in ballo i presunti tradimenti di Ilary e il fatto che la Blasi gli abbia rubato i Rolex. Cosa dirà nello studio di Belve?

Ilary Blasi torna in televisione

Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a partire dal prossimo 17 aprile. Oltre a questo, comunque, in barba a Francesco Totti, la conduttrice romana potrà essere nuovamente ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. Cosa racconterà alla sua amica e collega? Fino a oggi, l’ex moglie del Pupone non ha mai raccontato pubblicamente i cambiamenti che hanno letteralmente sconvolto la sua vita. È forse giunto il momento?

Seguici su Instagram