Britney Spears è morta o tenuta in ostaggio? Cosa c’entrano gli illuminati? «Non credete a questa storia» ecco chi l’ha detto

Britney Spears è rimasta vittima della setta degli Illuminati? Alcune teorie avallano questa tesi: i dettagli a seguire nell'articolo

Su Britney Spears se ne stanno dicendo di ogni; alcuni sostengono addirittura che la popstar sia morta o che venga tenuta in ostaggio da qualcuno, presumibilmente suo marito Sam. Molti hanno dichiarato che l’assenza dai social della cantante sia dovuta agli Illuminati e alcune personalità del mondo dello spettacolo avallerebbero questa tesi. Nelle ultime ore, però, qualcuno ha voluto rompere il silenzio su ciò che sta avvenendo davvero a Britney. Cosa le è successo?

Leggi anche: Britney Spears tenuta in ostaggio dal marito Sam Asghari? Risponde lui: «Non decido nemmeno cosa c’è per cena» (VIDEO)

Britney Spears è morta o tenuta in ostaggio? Ecco cosa succede davvero

A far luce sul caso Britney Spears ci ha pensato Perez Hilton; il famoso blogger ha voluto smentire tutte le voci bizzarre sul conto della cantante americana, mettendo finalmente un punto. La versione del ragazzo però non ha convinto il grande pubblico, che continua a ritenere la reginetta del pop vittima di qualche sopruso. Il mese scorso, lo stesso Perez Hilton aveva fatto alcune dichiarazioni su Britney, invitando i fan a non credere alla teoria della morte o del rapimento:

Una fonte molto affidabile mi ha spiegato cosa sta accadendo. Le cose non si stanno mettendo benne e non c’entrano nulla le cose che sto sentendo. Non c’è nulla di vero sul clone e su quelle cose assurde. La verità è un’altra, ma non voglio dirla per adesso. Se io condividessi con tutti voi quello che so non farei bene a Britney. Però posso dire che le vostre preoccupazioni sono fondate, ma non per le teorie che state ascoltando.

Nelle ultime ore, poi, via podcast, Perez è tornato a parlare di Britney Spears, smentendo anche le notizie false sulla sua famiglia:

Britney Spears continua a non farsi vedere in pubblico e questo sta facendo preoccupare molto i suoi fan. Ci sono molte teorie, ma adesso ho parlato anche con chi ama davvero Britney. Molti fan si sono arrabbiati con me perché avevo detto che non volevo rivelare nulla pubblicamente. Ho delle informazioni sulla sua salute. Alcuni fan dicono che non è libera, che c’è un clone, che il marito la tiene prigioniera. Nessuno però dice quello che sta succedendo davvero. Ve lo dico: nessuno ha centrato il punto. Si tratta di salute e sono preoccupato. E adesso il marito è importante per lei perché è l’unico che le è rimasto. Se non ci fosse lui accanto a lei le cose si metterebbero male fidatevi. Con la famiglia non ci sono rapporti e adesso sono come estranei per lei.

Infine, poi, il blogger ha voluto smentire le notizie circa la setta degli Illuminati, di cui Britney avrebbe fatto parte in passato. Alcuni sul web, infatti, sostengono che la cantante abbia deciso di tirarsi fuori dal sistema creato dalla setta e che i vertici della stessa non glielo vogliano permettere a nessun costo. Ecco le parole di Perez Hilton:

Si tratta di salute mentale e spero che le cose vadano meglio, che presto migliori rispetto alla condizione attuale. Ci sono delle cose che lei può fare per stare meglio, ma non posso rivelare altro. Ad esempio se hai il disturbo bipolare o se sei schizofrenico ci sono cose che puoi fare per controllare il tuo stato. Se tu fai delle cose nella giusta direzione la situazione migliorerà. E non credete alla storia degli Illuminati che stanno rovinando Britney o Kanye, quelle sono falsità perché questa setta non esiste.

Ad avallare la tesi sugli Illuminati, però, ci sarebbero anche alcune personalità del mondo dello spettacolo. Fra tutti Jeffrey Star; l’icona gay via Twitter ha rivelato che Britney Spears starebbe davvero cercando di scappare dalla setta degli Illuminati, ma questo non sarebbe possibile perché il sistema non permette a nessun adepto di tirarsene fuori e in caso di insistenza verrebbe addirittura eliminato. Ecco di seguito il tweet incriminato:

Chi sono gli Illuminati?

Dopo tanto parlare, però, c’è da porsi una domanda: chi sono gli Illuminati? E cosa fa questa setta di cui Britney avrebbe fatto parte in passato? Questa sarebbe una società segreta nata in Baviera nel diciottesimo secolo; fu istituita Ingolstadt il 1º maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura molto simile.

Le parole di Sam Asghari

Fra le teorie dei fan su cosa stia succedendo a Britney Spears, ovviamente, non può che mancare quella sul marito Sam Asghari. Secondo molti, infatti, il ragazzo avrebbe sposato la popstar per impossessarsi del suo matrimonio e oggi la terrebbe praticamente in ostaggio. A quanto pare, non è così. Il diretto interessato è stato raggiunto dai paparazzi e – a domanda diretta – ha risposto:

Se io controllo Britney? Non controllo nemmeno quello che mangiamo per cena. Cosa penso delle teorie dei fan e delle cospirazioni? Credo che in passato siano successe così tante cose, che capisco come mai succede questo. Sono protettivi con lei, dei bravi fan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!