Federica Pellegrini incinta: primo figlio dal marito Matteo Giunta? FOTO e prove della gravidanza

Federica Pellegrini è incinta del marito Matteo Giunta? Questo è il gossip che impazza nelle ultime ore, ma cosa c'è di vero?

Federica Pellegrini è incinta? L’ex campionessa di nuoto starebbe aspettando il suo primo figlio dal marito Matteo Giunta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: C’è posta per te, Stefano e Valentina: lei è incinta, aspetta il quarto figlio dopo la riconciliazione

Federica Pellegrini è incinta?

L’indiscrezione circa la presunta gravidanza di Federica Pellegrini è arrivata tramite Ivan Rota e Dagospia; il portale di gossip, infatti, ha dichiarato che la nuotatrice sarebbe incinta e gli indizi sarebbero molteplici. A domanda diretta, poi, Matteo Giunta avrebbe risposto solamente con un sorriso. È una conferma? Ad avallare la tesi sulla gravidanza della Pellegrini, poi, ci sarebbe anche la vacanza alle Maldive della diretta interessata e suo marito; nelle foto in costume, infatti, la donna mostrerebbe un pancino sospetto.

Foto

Federica Pellegrini è davvero incinta? Questo è il gossip che impazza in rete nelle ultime ore; a quanto pare una fonte avrebbe incrociato la nuotatrice e il marito Matteo Giunta nello stesso resort esclusivo alle Maldive, dove entrambi hanno passato le loro vacanze. Su DiPiù leggiamo:

La fonte, per la serissima professione che svolge, merita di essere creduto.

La fonte in questione avrebbe anche riferito che Federica non ha toccato alcol durante il Capodanno e questo potrebbe essere l’indizio chiave che conferma la gravidanza. Di seguito i video e le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La storia d’amore

Federica Pellegrini oggi potrebbe essere incinta del marito Matteo Giunta; i due sono sposati dallo scorso agosto e hanno ufficializzato la loro relazione solamente dopo l’ultima competizione ufficiale della nuotatrice, alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La cerimonia di nozze è stata organizzata da Enzo Miccio e il Capodanno alle Maldive è valso anche come luna di miele (in ritardo). Il prossimo viaggio di coppia sarà quello per Pechino Express; le puntate sono già state registrate, quindi nel caso la Pellegrini fosse davvero incinta non si incapperebbe in nessun problema di sorta. Nel dubbio: felicitazioni!

Seguici su Instagram cliccando QUI!