Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore si sono lasciati? Pare ci sia aria di crisi

Cosa è successo fra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore? I due si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo!

Nel maggio del 2023, la notizia del fidanzamento di Alessandra Amoroso e Valerio Pastore ha fatto rapidamente il giro del web, sebbene nessuno dei due abbia effettivamente ufficializzato il rapporto: oggi la situazione sembra essere cambiata. Ma cosa è successo?

Alessandra Amoroso ha ritrovato il sorriso al fianco del nuovo fidanzato Valerio Pastore! La cantante era ufficialmente single dal 2019, quando è terminata la relazione con il suo ex Stefano Settepani, con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. Oggi il dolore e la delusione del fallimento sembravano ormai essere acqua passata e Alessandra era pronta a guardare al futuro vicino al suo Valerio, ma nelle ultime ore le voci di crisi si sono fatte insistenti. Cosa è successo?

A quanto pare la storia d’amore fra la cantante e il suo nuovo fidanzato avrebbe già raggiunto una fase critica, tanto da portare i due a rivalutare il rapporto. Ad avallare questa tesi ci sarebbero alcune immagini eloquenti riportate su Instagram dalla Amoroso. Quest’ultima ha fatto sapere di trovarsi in un momento molto delicato della sua vita, ma perché? Ovviamente al momento tutto tace e non è dato capire se si tratti di una crisi sentimentale o se sia colpa di altro…

Fino a oggi, comunque, Alessandra e Valerio Pastore non si sono mai mostrati insieme ufficialmente: le uniche foto di coppia, se così si può dire, risalgono alle paparazzate di Chi dello scorso maggio. Il magazine di Alfonso Signorini aveva dichiarato che il nuovo fidanzato della cantante è più giovane di ben 8 anni e se all’inizio questo non sembrava per loro essere un problema, ora, forse, qualcosa è cambiato. C’entra l’età nella loro crisi di coppia oppure no?

Alessandra Amoroso e il nuovo fidanzato si sono lasciati?

Alessandra Amoroso ha condiviso alcune stories su Instagram che hanno allarmato i fan; le frasi pubblicate dalla cantante lasciano intendere che le cose non vadano bene, ma non è chiaro se si riferiscano al fidanzato Valerio Pastore oppure no. I seguaci dell’artista sono convinti che l’oggetto delle sue attenzioni sia proprio il ragazzo, anche se è difficile capire cosa abbia combinato per fare arrabbiare così tanto Alessandra. Di seguito gli screenshot delle storie di lei:

Stories-Alessandra-Amoroso

Foto: @amorosoof [IG]

Come abbiamo detto, Alessandra Amoroso non ha mai condiviso alcuna foto con il suo fidanzato Valerio e questo ha insospettito i fan. È probabile che inizialmente i due volessero mantenere il massimo riserbo sulla loro frequentazione, ma oggi – dopo le frasi condivise dalla cantante  – tutto sembra assumere un nuovo significato. Cosa voleva dire con “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”? Questo aforisma è del noto Oscar Wilde, eppure la scelta non sembra essere casuale…

Chi è Valerio Pastore?

Valerio Pastore è il nuovo fidanzato (o ex?) di Alessandra Amoroso: i due sono stati pizzicati insieme mentre facevano la spesa nel maggio del 2023; lui è un tecnico del suono e ha 28 anni, mentre la cantante ne ha 36. Il ragazzo è originario di Eboli, nella provincia di Salerno, ma attualmente vive a Olevano Tusciano. A unirli, forse, è stata la passione per la musica anche se non sappiamo in quale occasione si siano conosciuti.

Negli scatti di Chi la coppia era stata vista entrare in un supermercato nella zona dove Alessandra Amoroso risiede e nonostante la presenza dei paparazzi, la cantante e il suo nuovo fidanzato erano sembrati pienamente a loro agio, complici e innamorati. Dopo aver fatto la spesa, i due si sono poi diretti verso la macchina sfrecciando verso casa. Insomma, sembrava che tutto andasse a gonfie vele! Cosa è successo ora? Ne sapremo di più in futuro!

Seguici su Instagram