GF VIP, Matthias De Donà, fratello di Giaele: «Mia sorella è bisessuale», poi parla del matrimonio con Bradford

Matthias De Donà ha parlato di sua sorella Giaele, ma cosa ha riferito il fratello della gieffina? I dettagli a seguire nell'articolo

Matthias De Donà è il fratello di Giaele; il ragazzo è apparso nella casa del GF Vip, ma ha anche partecipato al primo reality di Netflix, Summer Job. Ieri il diretto interessato è stato intervistato dal programma radio Turchesando e ha parlato sia di sua sorella che del suo matrimonio con Bradford Beck. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Alberto De Pisis contro Oriana e Luca Onestini: «Potevo morire», ecco cosa è successo (VIDEO)

Matthias De Donà parla della sorella Giaele

IsaeChia hanno ripreso le parole di Matthias De Donà su Giaele e il marito Bradford Beck. Ecco cosa ha dichiarato il ragazzo ai microfoni di Turchesando:

Non so della loro storia intima, so che loro hanno un rapporto speciale, diverso dai rapporti tradizionali. Penso che sappiano i loro limiti e penso che mia sorella sappia le barriere da rispettare, anche se ultimamente non lo sta facendo. So che comunque si fa vedere per come è, è una ragazza sveglia.

Le parole su Taylor Mega

Diverse volte, come sappiamo, il nome di Taylor Mega è stato affiancato a quello di Giaele De Donà per via di un flirt che le due ragazze avrebbero avuto la scorsa estate. In merito a questo, Matthias ha riferito:

A mia sorella piace divertirsi, sapevo qualcosa a riguardo. Non so niente di più in dettaglio, però parlai all’epoca con Taylor. Non so cosa fosse successo ma erano tornate da una serata più brille del solito ed è successo quello che è successo.

Giaele è bisessuale?

Lo scorso ottobre, poco dopo l’ingresso di Giaele al GF Vip, suo fratello Matthias aveva fatto coming out per lei riferendo fosse bisessuale. Ecco le sue parole all’epoca:

Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde.

A quanto pare, però, nel corso del tempo l’idea del fratello della gieffina è cambiata. Matthias, infatti, ha riferito di capire a fatica il comportamento di sua sorella nella casa del GF Vip:

Mia sorella sta facendo il suo percorso nella casa, non è influenzata da nessuno dall’esterno. Posso dire che determinate cose non so perché le ha dette, determinate affermazioni sul marito e sulla famiglia. Posso dire che ho visto mia sorella un po’ scombussolata, chiusa nella sua bolla, come se si fosse creata una nuova famiglia e si fosse dimenticata della sua.

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini indagherà sul perché Giaele sia così “scombussolata”? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!