Oggi è un altro giorno, Serena Bortone con la mano fasciata: perché si è operata al polso?

Perché Serena Bortone ha la mano fasciata? La conduttrice di Oggi è un altro giorno lo ha spiegato in diretta dal suo studio.

Serena Bortone è apparsa nello studio di Oggi è un altro giorno con la mano fasciata. I telespettatori hanno notato subito il dettaglio, ma cosa le è successo?

Leggi anche: Federica Pellegrini incinta: primo figlio dal marito Matteo Giunta? FOTO e prove della gravidanza

Serena Bortone con la mano fasciata: perché?

Serena Bortone si è presentata nel suo studio di Oggi è un altro giorno con la mano fasciata; l’evidente medicazione ha fatto trasalire i fan del programma, ma cosa le è successo? La presentatrice ha voluto fin da subito chiarire le sue condizioni di salute e tranquillizzare il suo pubblico: in realtà non le è accaduto nulla di grave e il motivo della mano fasciata non è riconducibile a nessun incidente, bensì a un’operazione al polso.

I dettagli sull’operazione

Serena ha spiegato ai suoi ospiti e ai telespettatori il motivo della mano fasciata:

Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!

Fino a oggi nessuno aveva nemmeno immaginato che la conduttrice avesse dei dolori e a domanda diretta su quanto si fosse operata, la risposta ha lasciato tutti sotto shock:

Stamane!

A quanto pare, comunque, la mano della Bortone rimarrà fasciata ancora per qualche tempo, almeno finché non sarà completamente guarita. Nel frattempo il suo pubblico potrà continuare a seguire tutte le puntate del suo programma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!