Alessia Marcuzzi ha due figli, ma chi è il loro padre? Ecco chi è il papà di Tommaso e Mia

Alessia Marcuzzi è mamma bis: ma chi è il padre dei suoi amatissimi figli? Scopriamo insieme tutta la verità!

Alessia Marcuzzi è mamma di due figli, a cui è legatissima, ma chi è il padre di Tommaso e della piccola Mia? Scopriamo tutto insieme!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Alessia Marcuzzi ha due figli, ma chi è il loro padre?

Alessia Marcuzzi, la splendida conduttrice nostrana, ha due figli. Ma chi è il loro padre? Innanzitutto, bisogna parlare al plurale. Tommaso e Mia, infatti, sono venuti al mondo da due relazioni diverse della conduttrice, entrambe intense e durature. Se volete saperne di più, qui di seguito trovate tutte le info!

Ecco chi è il papà di Tommaso e Mia

Il primogenito della presentatrice si chiama Tommaso ed è venuto al mondo il 29 aprile del 2001, sotto il segno zodiacale del Toro. Oggi ha 21 anni e di recente ha conseguito una laurea in quel di Londra, dove si è trasferito per continuare il proprio percorso di studi. Il padre del giovane è il campione di calcio Simone Inzaghi. Marcuzzi e la star del pallone sono stati insieme per due anni, dal 2000 al 2002. I due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene del loro piccolo Tommaso che oggi ha un meraviglioso rapporto con entrambi i genitori.

La secondogenita della bellissima Alessia si chiama, invece, Mia e ha visto al luce nel 2011. Il padre della piccola, oggi undicenne, è il “figlio dei Pooh” Francesco Facchinetti con cui la conduttrice ha vissuto una splendida relazione durata due anni. Sembra che la coppia sia “scoppiata” per via di insanabili incompatibilità caratteriali che hanno contribuito a soffocare il loro grande amore. Nonostante questo, non ci sono mai stati attriti vicendevoli. Oggi, tutti insieme, formano una splendida famiglia allargata, senza rimpianti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!