Alessia Marcuzzi quanti figli ha? Chi è il padre dei suoi figli?

Alessia Marcuzzi, ancora prima di essere una showgirl affermata, è una donna attraente e affascinante, capace di essere presentatrice e mamma

Alessia Marcuzzi, ancora prima di essere una showgirl affermata, è una donna attraente e affascinante, capace di essere presentatrice e mamma, attrice e conduttrice Tv, modella e influencer. Sapete quanti figli ha e chi è il loro padre? Di seguito scopriremo ogni dettaglio e alcune curiosità sulla sua vita privata!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Alessia Marcuzzi quanti figli ha?

Professionista affermata in ogni settore, Alessia Marcuzzi, una donna attraente e affascinante, presentatrice e mamma, attrice e conduttrice Tv, modella e influencer, capace di lavorare ovunque e comunque con energia e naturalezza propri di un personaggio di prim’ordine come lei. Apprezzata da uomini e donne, ammirata da tutti per il suo stile e l’eleganza sempre raffinata, la Marcuzzi rappresenta l’immagine di chi riesce a ottenere il successo, con forza e determinazione, contando sulle proprie capacità e talenti non proprio nascosti.

Figli di Alessia Marcuzzi

La bravissima presentatrice ha due figli: Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione sentimentale con l’ex calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi, e Mia Facchinetti, nata nel 2011 dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Qualche tempo fa Alessia ha raccontato in un’intervista:

Ho avuto due figli con due uomini diversi e ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi.

Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi

Figlio primogenito di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi è nato dalla lunga relazione sentimentale della presentatrice italiana con il calciatore Simone Inzaghi. Vive pendolare tra la sua Roma e Londra, città d’adozione dove ha frequentato il College.

Età, dove e quando è nato

Tommaso Inzaghi ha 22 anni: è nato a Roma il 29 aprile 2001, sotto il segno zodiacale del Toro.

Padre

Suo padre è Simone Inzaghi, ex calciatore italiano e oggi tecnico dell’Inter.

Laurea

Tommaso Inzaghi si è laureato nel luglio 2022 presso la prestigiosa University of Westminster di Londra, con specializzazione in Business dei media. Alla consegna della laurea è stata presente mamma Alessia Marcuzzi, Eugenio e Antonietta, i genitori della showgirl e la sorella Mia Facchinetti a cui il ragazzo è molto legato.

Lavoro del figlio di Alessia Marcuzzi

Appassionato di fotografia, Tommaso, per il momento si occupa di business media e regia.

Altezza e peso

Alto 1 metro e 90 centimetri, Tommaso ha un fisico perfetto. Con due genitori come Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi non poteva essere altrimenti!

Curiosità su Tommaso Inzaghi

Due curiosità sul figlio primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Eccole:

  • adora il calcio e non poteva essere altrimenti, visto che è figlio e nipote di due grandi calciatori; non ha mai pensato di intraprendere però le orme di famiglia a livello professionale, per cui si diletta soltanto a giocare in tornei e con amici;
  • sul corpo mostra originali tatuaggi.

Instagram

Cerchi Tommaso Inzaghi su Instagram? Trovi il figlio primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi cliccando direttamente QUI.

Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi

Figlia di Alessia Marcuzzi, Mia Facchinetti è la secondogenita della presentatrice romana. La ragazza ha infatti un fratello, Tommaso Inzaghi, nato il 29 aprile 2001, dalla relazione della mamma con il calciatore Simone Inzaghi. Mia è figlia del produttore e Dj Francesco Facchinetti.

Età e data di nascita

Mia ha 12 anni: è nata nel 2011.

Padre di Mia Facchinetti

Suo padre è Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. Con Alessia Marcuzzi si erano conosciuti a Ibiza, a casa di amici e da quel momento tra i due è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare. Dalla loro relazione è nata Mia, la loro splendida figlia, secondogenita per Alessia. Dopo pochi mesi dal battesimo di Mia, Francesco e Alessia hanno annunciato la fine della loro storia sui rispettivi profili social. Mia ha un legame profondo con suo suo padre che ha scritto su Instagram nel giorno del suo compleanno:

Quando cresci i regali per il tuo compleanno non sono più materiali. Quello che ti aspetti non sono più dei pacchi da scartare ma altro. Sono momenti, emozioni, esperienze… qualcosa che il tempo non possa deteriorare o distruggere. Questo è quello che vuoi e che speri che ti arrivi. Per questo mio quarantaduesimo compleanno quello che la vita mi ha donato è stato incredibile: la Prima Comunione della Piccola Mia, compleanno di mio papà, mio compleanno e domani concerto di mio padre a Milano. Non posso chiedere di più… Grazie a tutti voi per gli auguri.

Scuola di Mia Facchinetti

Mia frequenta la scuola secondaria di Primo grado presso un Istituto americano.

Instagram

Mia, essendo ancora minorenne, non ha un profilo Instagram. Trovi, invece, la mamma Alessia Marcuzzi cliccando direttamente QUI, mentre il papà Francesco Facchinetti è QUI.