Tommaso Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi?

Tommaso Inzaghi è il figlio di Alessia Marcuzzi, nato dall'amore con l'ex calciatore italiano Simone Inzaghi: conosciamolo meglio insieme!

Tommaso Inzaghi è il bellissimo figlio primogenito della showgirl e presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi, nato dall’amore con l’ex calciatore italiano Simone. Di seguito scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata!

Leggi anche: Chi è Alessia Marcuzzi?

Figlio primogenito di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi è nato dalla lunga relazione sentimentale della presentatrice italiana con il calciatore Simone Inzaghi. Vive pendolare tra la sua Roma e Londra, città d’adozione dove ha frequentato il College.

Età, dove e quando è nato

Tommaso Inzaghi ha 22 anni: è nato a Roma il 29 aprile 2001, sotto il segno zodiacale del Toro.

Fidanzata di Tommaso Inzaghi

Si chiama Sole Sconciaforni la fidanzata di Tommaso, anche lei ventiduenne e figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni, co-fondatore del marchio Subdued.

Padre

Suo padre è Simone Inzaghi, ex calciatore italiano e oggi tecnico dell’Inter.

Laurea

Tommaso Inzaghi si è laureato nel luglio 2022 presso la prestigiosa University of Westminster di Londra, con specializzazione in Business dei media. Alla consegna della laurea è stata presente mamma Alessia Marcuzzi, Eugenio e Antonietta, i genitori della showgirl, e la sorella Mia Facchinetti, a cui il ragazzo è molto legato.

Lavoro del figlio di Alessia Marcuzzi

Appassionato di fotografia, Tommaso per il momento si occupa di business media e regia.

Altezza e peso

Alto 1 metro e 90 centimetri, Tommaso ha un fisico perfetto. Con due genitori come Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi non poteva essere altrimenti!

Curiosità su Tommaso Inzaghi

Due curiosità sul figlio primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Eccole:

  • adora il calcio e non poteva essere altrimenti, visto che è figlio e nipote di due grandi calciatori; non ha mai pensato di intraprendere però le orme di famiglia a livello professionale, per cui si diletta soltanto a giocare in tornei e con amici;
  • sul corpo mostra originali tatuaggi.

Instagram

Cerchi Tommaso Inzaghi su Instagram? Trovi il figlio primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram