Samantha De Grenet e la sua favola a lieto fine: l’amore per il marito e i 18 anni del figlio Brando

Samantha De Grenet celebra il compleanno di suo figlio Brando e condivide una foto con suo marito Luca Barbato.

Samantha De Grenet è sposata da tempo con suo marito Luca Barbato: la coppia 18 anni fa ha avuto un figlio, Brando. La showgirl ha condiviso con i suoi followers una bellissima foto di famiglia in occasione del compleanno del ragazzo.

Non appartenendo al mondo dello spettacolo, di Luca Barbato si sa davvero poco. Quello che è certo è che è più giovane di sua moglie Samantha, i due infatti hanno ben cinque anni di differenza. Di lui, inoltre, sappiamo che è laureato in ingegneria e che attualmente è il titolare di un’agenzia immobiliare situata a Roma, nel quartiere Trieste a pochi passi dallo storico Piper Club.

Luca Barbato e Samantha De Grenet hanno avuto un percorso molto particolare: i due si sono sposati ben due volte! La prima volta nel 2005 a Terni con rito civile. I due nel 2007 hanno deciso di separarsi, salvo poi ritrovarsi anni dopo. Così, Luca e Samantha si sono risposati nel 2015, questa volta con rito religioso. La showgirl ha chiarito che il loro riavvicinamento è stato graduale.

Subito dopo essersi sposati la prima volta, la coppia ha avuto un figlio, Brando, che oggi ha 18 anni. Il ragazzo è apparso spesso insieme a sua madre nei salotti televisivi, sebbene non sembri essere interessato al mondo dello spettacolo. Lui e suo padre, infatti, conducono una vita comune e lontana dalle telecamere.

Samantha De Grenet festeggia i 18 anni del figlio Brando

Brando Barbato è nato nel 2006, ma non essendo un personaggio di spettacolo – o forse non ancora – di lui non si hanno molte notizie circa la sua vita privata. Quello che è certo è che è uno dei due grandi amori di Samantha De Grenet. La showgirl in passato ha dovuto combattere con un brutto male e il suo primo pensiero è stato proprio suo figlio.

Eccco cosa ha dichiarato in una vecchia intervista: “In quel momento ho preso un cazzottone incredibile in faccia, mi sentivo in un altro mondo. Comincio a piangere disperata, e il mio pensiero non era la chemio, la radio, ma mio figlio: l’ho fatto diventare nella mia mente il protagonista del mio film, durante il quale vive tutte le sofferenze legate alla mia malattia”.

Oggi il figlio di Samantha De Grenet ha compiuto 18 anni e in occasione del suo compleanno la showgirl via Instagram ha scritto: “Caro amore nostro, tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l’ uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori”.

Il rapporto con il marito Luca Barbato

Samantha e suo marito Luca sono una coppia affiatata e felice: nel post per il compleanno di suo figlio Brando, la showgirl non ha mancato di citare anche la sua dolce metà. Ecco come continua la sua lettera: “Siamo una mamma ed un papà orgogliosi e grati e nel giorno del tuo diciottesimo compleanno ti auguriamo di essere sempre felice, sereno e consapevole di quanto tu sia fortunato”.

E infine: “Ti auguriamo di trovare sempre l’ energia e la positività di affrontare le situazioni difficili, di lasciar andare ciò che non è importante, di allontanare litigi e drammi inutili , di non farti mai guidare da rancore , invidia e orgoglio e di rialzarti ancora più forte le volte che inevitabilmente cadrai e di amare ogni singolo giorno della tua vita rendendo unico e speciale ogni momento. Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti , perché chi ti ama veramente imparerà ad amare anche quelli”.

Seguici su Instagram