Alessia Marcuzzi è rifatta? FOTO prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com’era e come è cambiata

Alessia Marcuzzi è rifatta? Alcuni sostengono che la conduttrice oggi sia irriconoscibile, ma è vero? I dettagli a seguire nell'articolo

Alessia Marcuzzi è rifatta? Sul web è scoppiata una grossa polemica per cercare di stanare i possibili ritocchini che la conduttrice avrebbe fatto negli anni, ma com’era prima della (presunta) chirurgia estetica?

Leggi anche: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco, è rifatta? Cosa si è rifatta? La risposta in un video virale

Alessia Marcuzzi è rifatta?

A far luce sui ritocchini estetici di Alessia Marcuzzi ci ha pensato Striscia la Notizia: il noto tg satirico ha evidenziato che, in effetti, la conduttrice nel corso del tempo si sia rifatta qualcosa, ma cosa? Nella rubrica Fatti e Rifatti il programma di Antonio Ricci ha posto l’accento su alcuni interventi chirurgici che avrebbero reso irriconoscibile la famosa showgirl.

Gli interventi

Nelle foto mostrate da Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi appare giovanissima e con un fisico burroso e morbido, contrariamente a quello di oggi, scultoreo e magrissimo. A occhio nudo – e secondo il parere degli esperti – la conduttrice si sarebbe rifatta il naso, che adesso risulta levigato e molto fine. Insieme a questo, poi, anche le labbra sono decisamente più voluminose e rimpolpate, senza contare che la Marcuzzi potrebbe anche aver fatto ricorso a qualche seduta di microblading per ridare vigore al colore della bocca.

Nonostante tutto, però, questi appaiono solamente piccoli accorgimenti per aggiustare un volto già bellissimo di suo: la showgirl appare praticamente identica agli esordi nel mondo dello spettacolo, soprattutto rispetto ad alcune sue colleghe che si sono stravolte i lineamenti.

La scelta di diminuire il seno

Come sappiamo, contrariamente a tante showgirl, Alessia Marcuzzi ha rifatto anche il suo seno, ma anziché aumentarne la taglia…l’ha diminuita! La showgirl ha voluto ridurlo poiché troppo prosperoso.

Com’era prima? Foto ieri e oggi

Di seguito qualche foto di Alessia Marcuzzi da giovane:

Qui invece qualche scatto della conduttrice oggi:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram