Federica Pellegrini è incinta? Una frase su Instagram insinua il dubbio: primo figlio con il marito Matteo Giunta?

Federica Pellegrini è incinta del suo primo figlio? Lei e Matteo Giunta mantengono il segreto, ma su Instagram spunta un indizio...

Da giorni sul web impazza il gossip sulla presunta gravidanza di Federica Pellegrini; la ex campionessa di nuoto è incinta? Secondo molti aspetterebbe il primo figlio dal marito Matteo Giunta, con il quale è convolata a nozze lo scorso agosto. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone con la mano fasciata: perché si è operata al polso?

Federica Pellegrini è incinta?

L’indiscrezione circa la presunta gravidanza di Federica Pellegrini è arrivata tramite Ivan Rota e Dagospia; il portale di gossip, infatti, ha dichiarato che la nuotatrice sarebbe incinta e gli indizi sarebbero molteplici. A domanda diretta, poi, Matteo Giunta avrebbe risposto solamente con un sorriso. È una conferma? Ad avallare la tesi sulla gravidanza della Pellegrini, poi, ci sarebbe anche la vacanza alle Maldive della diretta interessata e suo marito; nelle foto in costume, infatti, la donna mostrerebbe un pancino sospetto.

Federica Pellegrini è davvero incinta? Questo è il gossip che impazza in rete nelle ultime ore; a quanto pare una fonte avrebbe incrociato la nuotatrice e il marito Matteo Giunta nello stesso resort esclusivo alle Maldive, dove entrambi hanno passato le loro vacanze. Su DiPiù leggiamo:

La fonte, per la serissima professione che svolge, merita di essere creduto.

La fonte in questione avrebbe anche riferito che Federica non ha toccato alcol durante il Capodanno e questo potrebbe essere l’indizio chiave che conferma la gravidanza.

La risposta della moglie di Matteo Giunta

La notizia sulla gravidanza di Federica Pellegrini ha fatto rapidamente il giro del web, ma la nuotatrice è davvero incinta? La moglie di Matteo Giunta ha voluto replicare ai rumors, ma non in maniera diretta. La ragazza, infatti, ha voluto dare una battuta via Instagram; pubblicando una foto con un drink in mano, infatti, ha aggiunto questa didascalia:

Solo i barmen sanno la verità.

Cosa voleva dire Federica? La ex campionessa di nuoto potrebbe aver confermato, così come smentito i rumors sull’essere incinta. Il drink potrebbe essere alcolico o analcolico, e in quest’ultimo caso, quindi, la nuotatrice potrebbe aspettare davvero un bambino! Per il momento, insomma, lei e Matteo Giunta sono gli unici a conoscere la verità. Dopo il Capodanno alle Maldive è valso anche come luna di miele (in ritardo), il prossimo viaggio di coppia sarà quello per Pechino Express; le puntate sono già state registrate, quindi nel caso la Pellegrini fosse davvero incinta non si incapperebbe in nessun problema di sorta. Nel dubbio: felicitazioni!

Seguici su Instagram cliccando QUI!