Gf Vip, Attilio Romita e la frase sessista su Oriana Marzoli: cosa ha detto? VIDEO

Grande Fratello Vip, Attilio Romita pronuncia l'ennesima frase sessista in diretta tv su Oriana Marzoli: ecco cosa ha detto e il VIDEO

Durante la puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì 9 gennaio 2023, Attilio Romita ha pronunciato una frase sessista oltre ogni limite della decenza sulla concorrente Oriana Marzoli: scopriamo cosa ha detto e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 9 gennaio? Tutti i voti 

Grande Fratello Vip ieri sera: cosa ha detto Attilio Romita?

Attilio Romita continua la sua lunga lista di esternazioni maschiliste e sessiste. Questa volta, l’ex giornalista del Tg1 è riuscito a spararla grossa perfino in diretta tv, durante la puntata di lunedì 9 gennaio. La protagonista dell’ennesima pessima esternazione di Romita è ancora una volta Oriana Marzoli: ma cosa è successo e cosa ha detto?

Tutto è partito quando Alfonso Signorini ha fatto la lista delle relazioni della ragazza dentro la casa del Gf. Passando dal no di Antonino, a quello di Daniele e per ultimo quello di Luca Onestini che, seppure sembra molto vicino alla modella, ha spiegato di non essere intenzionato a costruire una storia con lei fuori dalla Casa.

Conclusa la lista degli orrodi, Alfonso Signorini ha commentato:

O ti guardi attorno e fai l’occhiolino a Romita che mi sembra sul mercato”. Alla battuta ha subito replicato il giornalista:

E a questa battuta, Attilio Romita non ha saputo trattenere la sua natura maschilista e si è lasciato andare all’ennesima frase sessista, ecco cosa ha detto su Oriana Marzoli:

Io sono pronto per un giretto

Altrettanto pessima la reazione del conduttore Alfonso Signorini che ribatte dicendo:

Io ti amo Attilio, sei un mito!

Oriana, tuttavia, ha impiegato poco a rispondere e non si è lasciata scoraggiare:

Attilio non ti parlo più, maiale schifoso. È finito il nostro rapporto qua

Attilio Romita e la frase su Oriana ieri sera: ecco il video

Di seguito il video della puntata del Gf Vip in cui Attilio Romita pronuncia l’ennesima frase sessista su Oriana Marzoli:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram