Oriana Marzoli: cosa è successo con l’ex fidanzato? In carcere dopo una lite

Oriana Marzoli in carcere con l'ex fidanzato dopo una lite: cosa è successo e chi è Eugenio Gallego? Tutta la storia e i dettagli

Oriana Marzoli, nella casa del Grande Fratello Vip, ha citato più volte il suo ultimo ex fidanzato Eugenio Gallego, con cui ha vissuto una storia tormentata: scopriamo chi è e cosa è successo tra i due.

Leggi anche: Le Iene: chi è il giornalista degli spogliarelli? Svelato dove lavora «Ospite Rai pochi giorni fa»

Gf Vip, Oriana Marzoli: chi è l’ex fidanzato Eugenio Gallego?

L’ex fidanzato di cui Oriana Marzoli parla nella casa del GF VIP è Eugenio Gallego, un uomo lontano dal mondo della tv, direttore amministrativo di un’agenzia di autonoleggio a Madrid. La storia d’amore è finita prima che la concorrente arrivasse in Italia, nel febbraio 2022, dopo quattro anni.

https://twitter.com/Veritas55543576/status/1610837910709829632

Stando a quanto riportano i media spagnoli sarebbe il figlio di Eugenio Gallego Perales, un rinomato promotore immobiliare, e di Lourdes Ortiz-Echague, parente di José Ortiz Echague, fondatore e primo presidente della casa automobilista Seat.

Il suo profilo Instagram non risulta attivo.

Oriana e l’ex fidanzato perché finirono in carcere? Cosa è successo?

Oriana Marzoli, in questi giorni ha citato diverse volte il suo ex fidanzato e più volte ha ripetuto di pensare ancora alla sua storia passata:

Qui dentro faccio finta che mi interessi qualcuno ma in realtà nessuno, il mio cuore è occupato dal mio ex

La modella venezuelana aveva già raccontato di aver lasciato la Spagna proprio per dimenticare il suo ex. Dai racconti fatti nella casa del Gf Vip e stando a quanto raccontano i tabloid spagnoli, la loro sarebbe stata una storia tormentata da tradimenti, scenate di gelosia e atti violenti.

Oriana Marzoli e l’ex fidanzato si sono resi protagonisti di un caso di cronaca molto chiacchierato in Spagna. La concorrente del GF VIP, infatti, nel febbraio 2022 finì in carcere con l’ex fidanzato Eugenio Gallego: un’accesissima discussione in casa si trasformò in una rissa che costrinse l’intervento della polizia.

Durante lo scontro era presente anche Cristina Marzoli, la madre di Oriana, e fu lei a chiamare gli agenti. Su Telecinco.es si legge:

Oriana urlava contro i poliziotti tra le lacrime. Nonostante il dolore però, non avrebbe sporto denuncia contro il suo ex fidanzato “per non fargli del male”.

Tuttavia, a causa delle contusioni e dei segni di violenza evidenti, fu la polizia ad agire d’ufficio e a sporgere denuncia per violenza di genere contro Eugenio Gallego, stando a quanto si legge.

In attesa di nuove informazioni su Oriana Marzoli e l’ex fidanzato Eugenio Gallego restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP.

Seguici su Instagram