GF VIP, Edoardo Tavassi contro Elenoire Ferruzzi: «Fa vittimismo sull’essere trans», la reazione dell’ex gieffina

Edoardo Tavassi è convinto che Elenoire Ferruzzi strumentalizzi il suo essere transessuale: le sue parole all'interno dell'articolo!

Edoardo Tavassi ha confessato la sua impressione su Elenoire Ferruzzi; il nuovo arrivato nella casa del GF Vip è convinto che la ex gieffina faccia vittimismo sull’essere trans, strumentalizzando molte situazioni. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez e della fine della loro storia «Se parlo finisco nei casini…»

Le strumentalizzazioni di Elenoire Ferruzzi

Come sappiamo, Elenoire Ferruzzi nelle prime settimane di GF Vip si è avvicinata moltissimo a Luca Salatino; la ex gieffina è stata convinta che il suo coinquilino provasse qualcosa per lei, ma lui si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua fidanzata. Dopo di lui, poi, è arrivata la cotta per Daniele Dal Moro e anche in questo caso, da parte del gieffino, c’era solamente amicizia e nulla di più. Proprio in merito a questo, Elenoire ha confessato ai suoi coinquilini di aver spesso vissuto delle situazioni simili nella sua vita a causa della sua transessualità:

Nulla di nuovo da quello che mi è successo in passato. Ancora una volta un uomo che non ammette. Come nella vita che fanno promesse, regalano appartamenti, ma poi non ammettono in pubblico. Ma perché non dovete credermi? Se lo dice un’altra ci credete subito e se io dico che ho visto determinate cose mettete tutto in dubbio. No che non è una cosa che ho visto solo io! Non è così. Anche Daniele, baci, carezze, toccamenti e ora dice che c’è amicizia. Perché come tutti gli uomini non vuole ammettere e io mi sono stufata. No che non ci parlo, per sentirmi dire cosa? Cazzate! Se mi dice la verità allora ci parlo, ma tanto lui non lo farà. Gli uomini non ammettono mai certe cose è un dato di fatto e basta.

Le parole di Edoardo Tavassi

Ieri pomeriggio Edoardo Tavassi si è trovato a parlare di Elenoire Ferruzzi con Giaele De Donà; mentre la gieffina faceva i suoi complimenti alla sua ex coinquilina, il fratello di Guendalina l’ha bloccata immediatamente:

Era molto simpatica? A me non è piaciuta. Prima l’ha fatto con Luca e poi con Daniele. No, se ve devo dì non mi piace come si è comportata. Siccome non è la prima, ma la seconda volta che succede, vuol dire che te c’hai una cosa. E poi non mi piaceva, e questa è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse questa cosa sua e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’. A me non piace. Stai quasi marciando su una cosa su cui non dovresti.

La reazione

Al momento Elenoire Ferruzzi non ha reagito alle parole di Edoardo Tavassi e non sappiamo nemmeno se ne sia stata messa già al corrente, ma questa sera durante la puntata in diretta potrebbe chiedere ad Alfonso Signorini un confronto con il nuovo arrivato. Succederà? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram