Le Iene: chi è il giornalista degli spogliarelli? Svelato dove lavora «Ospite Rai pochi giorni fa»

Le Iene inchiesta Roberta Rei: chi è il famoso giornalista che chiede spogliarelli in cambio di articoli? Svelato dove lavora e dettagli

Esplode un nuovo caso scandalo grazie ad un’inchiesta de Le Iene seguita da Roberta Reiun famoso giornalista domanda spogliarelli per scrivere articoli. Scopriamo tutti i dettagli in merito e cosa è successo.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi numero di telefono, Fiorello lo svela in diretta per sbaglio VIDEO

Le Iene inchieste: giornalista chiede spogliarelli in cambio di articoli

Roberta Rei si appresta a raccontare, durante la puntata de Le Iene di martedì 10 gennaio 2023, un nuovo caso che punta a diventare uno scandalo di portata nazionale. Una storia destinata a far discutere perché il protagonista dell’episodio è un giornalista di fama che, addirittura, è stato “ospite la scorsa settimana anche in Rai“.

Cosa è successo?

Un’imprenditrice attiva nel sud Italia ha contattato Le Iene, dopo essere entrata in contatto con il famoso giornalista. Secondo la versione della diretta interessata, l’uomo si è finto interessato alla sua storia professionale, assicurandole che le avrebbe dedicato un articolo.

Poi, però, è arrivata la richiesta scandalosa:  in cambio dell’articolo la donna gli avrebbe dovuto garantire delle prestazioni di tipo sessuale. Ecco quanto riportato da Le Iene:

È mai possibile che un noto giornalista di una delle più importanti testate italiane, uno di quelli che va anche ospite di talk e trasmissioni in tv e che si qualifica come uno che ha funzioni direttive nel gruppo per cui lavora, proponga un articolo della prestigiosa testata in cambio della disponibilità di un’imprenditrice a spogliarsi e a fare delle cose con lui in una video chat erotica?

A raccontare la vicenda è vittima e diretta interessata:

Era squallido… Se vuoi scrivere un articolo su di me lo scrivi perché sei interessato a me, in cambio di nulla. Mi è arrivata una richiesta su Instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita, lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile… e quindi la cosa mi ha incuriosita anche perché era una testata importante.

Lui, prima di chiamarmi, mi ha dato dei link, per farmi vedere che effettivamente era un giornalista. Ho controllato ed era vero che lavorava su (…), motivo per cui mi sono fidata

Solo che poi è stato un po’ ambiguo, perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata… Diceva: ‘Lo sapremo solo io e te… Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo su (…)’.

Il che mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene

Le Iene, inchiesta Roberta Rei: chi è il giornalista degli spogliarelli?

Ma chi è il giornalista famoso del servizio de Le Iene che ha chiede spogliarelli in cambio di articoli? La trasmissione di Italia Uno assicura che si tratta di un personaggio noto nonché ospite costante dei talk della tv italiana. Di recente, inoltre, sarebbe stato in un programma della Rai.

Il quotidiano Il Tempo ha aggiunto qualche dettaglio in più circa l’identità del misterioso giornalista. Secondo quanto scrive la testata romana, si tratta di un collega che lavora in un noto ed importante quotidiano del Nord d’Italia.

In attesa di nuove informazioni sull’identità del regista restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP.

Seguici su Instagram