Uomini e Donne scelta Federico: quando va in onda? Anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta del tronista Federico Nicotera tra le corteggiatrici Carola e Alice? Data

I telespettatori di Uomini e Donne attendono con ansia la scelta del tronista Federico Nicotera, che sta vivendo un percorso tormentato con le due corteggiatrici Alice e Carola: scopriamo quando va in onda la puntata e le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Alessandro e Paola: bacio e sesso dopo la cena?

Federico Nicotera ha scelto tra Carola e Alice? Quando va in onda la scelta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Federico Nicotera non ha ancora fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Alice e Carola. Il tronista non ha ancora preso una decisione, ma il suo percorso si appresta a concludersi.  La registrazione con la scelta, infatti, dovrebbe avvenire  entro la fine di gennaio. 

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti?

Nella penultima registrazione di Uomini e Donne (puntata non ancora andata in onda), secondo quanto riportato dalle anticipazioni, pare esserci stata l’ennesima lite tra il tronista Federico e la giovane Carola. Tra i due le discussioni sono all’ordine del giorno e ogni occasione sembra buona per trovare nuovo motivo di crisi. Ma cosa è successo e cosa ha fatto infuriare la corteggiatrice?

Federico Nicotera aveva portato in esterna Alice Barisciani. I due sono stati in macchina dopo la fine della precedente registrazione. Durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa, ma lui non l’ha fatta entrare. Tra i due è scattato un bacio passionale.

L’ennesimo bacio di Federico e Alice, ha sconvolto Carola Carpanelli, che in studio si è messa a piangere. Il tronista, quindi, ha deciso di invitarla a ballare per chiarire la situazione.

Anticipazioni: Carola evita il bacio di Federico

Ma cosa è successo dopo la lite e come è andata l’ultima registrazione di Uomini e Donne per Federico e Carola? Secondo le anticipazioni tra la coppia sarebbe tornato il sereno. Nonostante la decisione della corteggiatrice di evitare il bacio del ragazzo. Di seguito tutti i dettagli:

Federico ha portato in esterna Carola, lei gli ha fatto compagnia a lavoro e sono stati tutto il tempo a chiacchierare e scherzare. Rivendendo l’esterna, lui ha affermato che Carola lo ammalia, come se lo prendesse per “scemo”.

Durante l’esterna, però, Carola non l’ha voluto baciare e lo ha solo salutato alla fine dell’esterna con un bacio sulla guancia.

Quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare lui non ha ballato con nessuna delle due.

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni sulla scelta di Federico.

Seguici su Instagram