Roma Genoa stasera: quando inizia la partita di Coppa Italia? Dove vederla in tv? Orario, formazioni, canale

Genoa Roma partita oggi Coppa Italia: chi gioca stasera, quando inizia, orario, dove vederla, canale, formazioni, se perde, se pareggia

Stasera, giovedì 12 gennaio, si giocherà la partita di Coppa Italia Genoa Roma: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e le probabili formazioni.

Leggi anche: Amici noce moscata: cosa è successo a Capodanno? «Avrebbero sniffato»

Quando va in onda la partita di Coppa Italia: chi gioca oggi?

Il Genoa ospita la Roma per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2022-2023: in palio c’è un posto nei quarti di finale. La partita si giocherà stasera giovedì 12 gennaio 2023. 

Genoa Roma: a che ora inizia? Orario

Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Genoa Roma: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.

Genoa Roma: dove vederla in tv? Canale 5, Rai 1 o Italia 1?

La partita Genoa Roma di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-3): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Puscas, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Celik; Pellegrini, Zaniolo; Belotti. Allenatore: Mourinho.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Coppa Italia i risultati di Genoa Roma, quando si giocheranno le prossime partite e il canale, l’orario della partita e dove vederla in tv!

Seguici su Instagram