Garrison Rochelle, chi è l’insegnante di Amici?

Non solo talento straordinario, ma anche simpatia travolgente: tutto questo è Garrison Rochelle! Ma sapete proprio tutto di lui?

Garrison Rochelle è il ballerino e amatissimo professore, volto storico di Amici di Maria De Filippi. Perché ha lasciato il programma? Di seguito scoprirete tutti i dettagli della sua vita privata e professionale!

Leggi anche: Amici 2022 Vanessa, tutto sulla nuova ballerina: età, cognome, Instagram

Ballerino bravissimo dalla carriera strepitosa, Garrison Rochelle è stato per ben diciassette anni di fila professore e coreografo di Amici, il talent di Canale 5. Da sempre molto legato a Maria De Filippi, per lei ha parole d’affetto ogni volta che gli capita occasione di parlarne pubblicamente. Eccone un esempio:

Lei mi ha dato molto, a parte l’amicizia. Mi ha dato la possibilità di far conoscere Garrison nel bene e nel male. Mi ha reso popolare.

Età, dove è nato

Garrison Rochelle ha 68 anni: è nato in Texas, a Dallas, il 4 novembre 1955, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vita privata moglie e figli

L’ex ballerino e giudice amatissimo di Amici è molto riservato e geloso della propria privacy. Di certo sappiamo che è molto legato alla mamma, Molly, con cui è riuscito a rimanere sempre legato nonostante la donna viva in Florida. Dal punto di vista sentimentale, invece, una certezza: nel 2018 Rochelle era andato a convivere con un ragazzo più giovane di lui, suo compagno già da un bel po’.

Non si hanno informazioni disponibili sull’attuale sussistenza di questa relazione ma nessuna nuova, buona nuova? In attesa di scoprirlo, possiamo dirvi che Garrison ha espresso in più di un’occasione un forte desiderio di paternità. Ecco una sua dichiarazione in merito davanti alle telecamere di Verissimo:

Mi verrebbe voglia di diventare padre, ma alla mia età sarebbe un’assurdità, almeno per me, provare a crescere un bambino piccolo. Per questo ho deciso di aiutare gli orfani.

Malattia

Nel web non ci sono informazioni circa una malattia del celebre e amatissimo coreografo, ex professore di Amici.

Perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi?

Garrison Rochelle ha lasciato Amici di Maria De Filippi ormai qualche anno fa, ma pare che questa decisione non sia stata frutto di uno screzio tra l’insegnante di danza e la conduttrice, anzi. Ecco cosa ha raccontato ai tempi, a Verissimo:

Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione.
L’ex ballerino ha tenuto a precisare che, nonostante l’addio alle telecamere del talent, avrebbe continuato a contribuire alle coreografie dello show al fianco di Giuliano Peparini.

Instagram

Cerchi Garrison Rochelle su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del ballerino ex professore di Amici, cliccando direttamente QUI!