Juliana Moreira, chi è la moglie di Edoardo Stoppa?

Juliana Moreira è la moglie di Edoardo Stoppa. Da quanto tempo stanno insieme e cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio!

Juliana Moreira è la moglie di Edoardo Stoppa. Vulcanica showgirl di origini brasiliane, i due si sono incontrati proprio sul lavoro e il loro amore prosegue a gonfie vele oramai da parecchi anni senza subire battute d’arresto. Tra le coppie vip tv più belle e apprezzate anche sui social, concentriamoci ora su di lei: quanti anni ha? Quali curiosità possiamo raccontarvi? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli in merito alla vita privata e professionale della splendida soubrette. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Edoardo Stoppa è figlio di Paolo Stoppa? Tutta la verità sul padre

Notissima showgirl tv, influencer e mamma blogger, a unirla al marito anche la passione per la salvaguardia e la tutela degli animali. Andiamo a conoscere meglio insieme la splendida soubrette di origini brasiliane.

Età

Juliana Moreira è nata a San Paolo del Brasile il 15 aprile del 1982, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La splendida showgirl ha oggi 40 anni d’età.

Marito

Juliana Moreira è sposata con il marito, lo storico inviato di Striscia la Notizia, dal novembre del 2017. I due si sono scambiati il fatidico sì dopo ben dieci anni di fidanzamento e formano tuttora una delle coppie più belle e apprezzate del panorama televisivo italiano. Anche perché la coppia ha messo su una bellissima famiglia. Inoltre, la proposta di matrimonio è stata quantomeno… suggestiva, a suo modo. Ecco come ne parla la diretta interessata:

La proposta di matrimonio me l’ha fatta su un grattacielo. Avevo bevuto una cioccolata poco prima e ho preso un colpo di freddo. Stavo male ma lui mi ha convinto a salire, quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho vomitato!

Figli

Juliana Moreira è mamma di due splendidi bimbi nati dal matrimonio con lo storico inviato di Striscia la Notizia. La primogenita si chiama Lua Sophie ed è venuta al mondo il 25 luglio 2015 sotto il segno zodiacale del Leone. Il secondo, invece, ha per nome Sol Gabriel e ha visto la luce il 26 agosto del 2016, anche lui sotto il segno zodiacale del Leone. La piccola ha oggi sette anni d’età, mentre il bimbo è arrivato a 6.

Matrimonio

Juliana Moreira si è unita in matrimonio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel novembre del 2017, dopo ben dieci lunghi anni di fidanzamento. In poche parole: due anime gemelle! Lui vorrebbe il terzo figlio, ma lei, come ha rivelato via Instagram, non sembrerebbe proprio intenzionata, almeno per il momento, ad allargare la famiglia. Chissà se ci riveleranno ancora dolci sorprese…

Fisico

Juliana Moreira ha un fisico davvero invidiabile, scolpito da ore e ore quotidiane di allenamento in palestra come anche dalla passione della donna per lo sport in generale.

Altezza

Juliana Moreira quanto è alta? La splendida showgirl di origini brasiliane raggiunge un altezza di 1 metro e 74 centimetri.

Peso

Juliana Moreira quanto pesa? Sul web si stima che la bellissima soubrette e influencer brasiliana si aggiri intorno a un peso di 59-66 chilogrammi.

Lavoro

Juliana Moreira cosa fa di lavoro? La abbiamo vista per anni in tv, protagonista di diverse trasmissioni Mediaset come Cultura Moderna e Paperissima Sprint. Oggi la donna è influencer, mamma blogger e imprenditrice. Per quanto riguarda quest’ultimo ambito professionale, possiamo dire che Moreira abbia fondato, insieme al consorte, la community Zampy Life che si pone l’obiettivo della tutela e della salvaguardia degli animali. Tra gli obiettivi più nobili dell’iniziativa quella di contrastare il randagismo e l’importazione di cuccioli a scopo di sfruttamento.

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Juliana Moreira

  • La moglie di Edoardo Stoppa, è molto appassionata di sport che pratica spesso e volentieri insieme al marito. Non è raro trovarli insieme in palestra intenti a intense sessioni di allenamento quotidiana.
  • Il suo esordio televisivo avvenne già in Brasile, quindi ben prima di trasferirsi nel nostro Paese, nel corso degli anni Novanta.