Mario Giordano: età, moglie e figli, ultime notizie, licenziato, trasmissione Fuori dal coro, Twitter e Instagram

Mario Giordano è un volto molto conosciuto della tv italiana, spesso al centro delle polemiche per i suoi modi sopra le righe: ecco tutto.

Mario Giordano, il celebre giornalista e presentatore televisivo, rischia di perdere il timone del programma che conduce su Rete 4, Fuori dal coro. La notizia di un suo imminente licenziamento serpeggia sul web e non ha ancora trovato conferma né smentita. Mentre attendiamo aggiornamenti sulla questione, andiamo a conoscere meglio Mario Giordano con dettagli sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Paolo Del Debbio: quanti anni ha? Età, malattia, moglie, figli, dimagrito, dieta, Instagram

Chi è Mario Giordano?

Età

Mario Giordano nasce ad Alessandria il 19 giugno del 1966. Ha 55 anni.

Moglie e figli

Mario Giordano è sposato? Il noto giornalista e conduttore televisivo ha una moglie di nome Paola, più giovane di lui di tre anni, con cui è sposato da quasi 30 anni. La coppia è infatti convolata a nozze nel 1991. La coppia ha quattro figli: la primogenita Alice, venuta al mondo nel 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, del 2003, e Sara, la più piccola di casa che ha visto la luce nel 2005. Non si hanno informazioni su Paola Giordano che non è presente sui social. Di lei si sa solo che sia bionda e che il marito le ha dedicato uno dei libri che ha scritto e pubblicato.

Mario Giordano e la moglie Paola

Mario Giordano e la moglie Paola

Ultime notizie, licenziato da Mediaset?

Mario Giordano è stato licenziato da Mediaset? Il quotidiano Il Tempo ha riferito di una furente lite tra il conduttore e i vertici della rete relativa ai toni e ai contenuti del suo talk show Fuori dal Coro, in onda su Rete 4. Al centro del problema l’atteggiamento del conduttore riguardo ai No Vax, considerato “troppo accondiscendente”. All’apice dello scontro, il giornalista avrebbe perso le staffe urlando:

Chiudetemi il programma se non vi vado bene. Io non sono No Vax, mi pongo solo delle domande. Sono un giornalista, io non mi faccio imbavagliare da nessuno.

L’azienda gli avrebbe a questo punto ricordato che il messaggio che la trasmissione avrebbe il dovere di mandare ai telespettatori è quello di vaccinarsi, senza se e senza ma. La situazione, ora come ora, sarebbe in una fase di stallo e non si sa quale sarà il futuro televisivo del talk show e di Mario Giordano.

Trasmissione Fuori dal Coro

Fuori dal Coro è il talk show condotto da Mario Giordano che va in onda su Rete 4 dal 2018. In questi anni, la trasmissione, a cadenza settimanale, ha totalizzato per il momento 236 puntate. In prima serata ha una durata di 190 minuti. Spesso sopra le righe, alcune clip del programma diventano immediatamente virali sui social. Su tutte, quelle in cui Giordano sfondava con una mazza zucche di Halloween disseminate per lo studio: un gesto atto a dimostrare la sua ostilità verso questa festività importata dall’America e, quindi, non tradizionalmente italiana.

Twitter

Mario Giordano è su Twitter dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 186.450 follower. Il suo più recente cinguettio celebra gli ascolti, sempre molto alti, del talk show che conduce dal 2018 su Rete 4. Ecco le sue parole:

Anche questa settimana siamo il talk più visto del (combattuto e affollato) martedì sera. Grazie a tutti quelli che sono come noi, sempre #Fuoridalcoro. Grazie a quelli che ci hanno seguito.

QUI il suo profilo.

Instagram

Mario Giordano è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente quasi 87mila follower. Nel feed, il giornalista e conduttore televisivo posta prevalentemente immagini che riguardano la sua attività lavorativa e le tematiche per cui si sente di combattere a telecamere accese come spente. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram