Kanye West si è sposato: la moglie Bianca Censori è identica a Kim Kardashian

Kanye West si è sposato in gran segreto con la collaboratrice Bianca Censori. La relazione era stata tenuta segreta fino ad oggi

Kanye West, dopo due anni dal matrimonio con la ex moglie Kim Kardashian, ha sposato la collaboratrice Bianca Censori. La relazione era stata tenuta segreta e lontana dai riflettori, fino ad oggi. La coppia, infatti, aveva lasciato credere che la loro fosse una semplice collaborazione lavorativa. A sconvolgere i fan, però, non è solo il segreto tenuto nascosto, ma l’incredibile somiglianza della donna con l’ex moglie Kim Kardashian.

Leggi anche: Da Jennifer Lopez a Kim Kardashian: i 6 folli segreti di bellezza delle star

Bianca Censori, che fino a poco tempo fa sfoggiava un’invidiabile chioma bionda, ha cambiato il suo look. La moglie di Kanye West è diventata mora e il paragone con Kim Kardashian è diventato virale sui social.

La somiglianza con Kim Kardashian

Forme prorompenti, capelli lunghi e scuri e lineamenti perfetti. E adesso anche il matrimonio Kanye West. Questi i tratti in comune tra Bianca Censori e Kim Kardashian. In realtà le due donne hanno caratteristiche fisiche simili, ma non si può certo dire che verrebbero scambiate tra loro.

Kanye e Bianca: la relazione segreta

Kanye West e la moglie Bianca Censori non hanno mai ufficializzato il loro fidanzamento, prima della notizia delle nozze. La coppia, secondo quanto riporta TMZ, era già stata fotografata insieme qualche occasione, ma si era creduto fosse un unione strettamente professionale.

Perché il matrimonio non è ufficiale?

Sempre secondo TMZ, Kanye e Bianca si sarebbero sposati nel corso di una cerimonia molto intima, ma non avrebbero ancora ufficializzato il matrimonio legalmente. Una foto però non lascia dubbi in merito. Kanye, infatti, all’esterno dell’hotel Waldorf Astoria, mostra l’anello che, secondo il noto portale di gossip, si sarebbe scambiato con la neo moglie nel corso della cerimonia.

Seguici su Instagram