Natalia Paragoni mostra le «forme post parto» e scoppia la polemica: insulti e accuse su Instagram (FOTO)

Cosa è successo al Festival di Venezia? E perché Natalia Paragoni è stata aspramente criticata? Leggi i dettagli a seguire nell'articolo!

Natalia Paragoni quest’anno è stata fra gli ospiti del Festival di Venezia e ha sfilato sull’iconico red carpet in un bellissimo abito bianco e griffato. Come sappiamo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è da poco divenuta mamma e – proprio in merito a questo – il suo intervento su Instagram è diventato oggetto di discussione. Perché?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne: i due stanno insieme dal 2019. Da cinque anni sono ormai inseparabili, nonostante abbiano vissuto un periodo di crisi durante la permanenza dell’ex tronista nella casa del GF Vip. Al momento, nonostante siano una coppia consolidata, non sembrano essere interessati al matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato Andrea nello studio di Verissimo nel 2021: “Per il matrimonio c’è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Quasi come una premonizione, poco tempo dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza di Natalia.

Su Instagram, infatti, la fidanzata di Andrea Zelletta – condividendo una foto di coppia – aveva scritto: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello.
Presto in 5 ❤️ non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”. Dopo l’adozione delle loro due cagnoline, infatti, Natalia e Andrea hanno deciso di allargare la famiglia aprendo le porte alla possibilità di diventare presto genitori: il 20 luglio del 2023 è nata Ginevra, la loro primogenita.

Oggi, a distanza di pochissimi mesi dal parto, Natalia Paragoni ha attirato a sé diverse polemiche e aspre critiche sui social. Perché? Come abbiamo accennato, l’amara discussione ha come oggetto proprio il Festival di Venezia! La fidanzata di Zelletta ha sfilato sull’iconico tappeto rosso del grande evento, ma a far scalpore sono state le sue parole al rientro dal magico show. Cosa ha detto l’influencer? E perché il web le si è rivoltato contro? In questo articolo facciamo un po’ di chiarezza…

Natalia Paragoni: le critiche dopo il Festival di Venezia

Natalia Paragoni ha condiviso via Instagram alcune foto del suo Festival di Venezia; la fidanzata di Andrea Zelletta – emozionatissima – si è mostrata sul red carpet con un abito lungo, bianco e bellissimo. Il vestito – molto avvitato – metteva in mostra le sue forme dolci, tipiche di una donna che ha partorito da poco. Nonostante questo, però, Natalia vanta un fisico mozzafiato.

Sul suo profilo, comunque, l’influencer ha scritto: “Quest’anno Venezia è stata emozione pura. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché si, è tutto assolutamente normale. Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me”.

Sotto al post di Natalia Paragoni, moltissime donne si sono scatenate contro di lei. La fidanzata di Andrea Zelletta è stata criticata per esser stata poco onesta intellettualmente; fra tutti i commenti leggiamo: “Le tue forme post parto? Esattamente di quali forme parli?” e ancora “Sei bellissima. Ma ti prego… Non parlare di forme post parto”. E poi: “Ci sono donne che post parto non riescono più a perdere un sacco di kg… Scrivere che le tue forme post parto si vedono (quando almeno da vestita non sembrerebbe) è un po come cercare conferma nel prossimo che non è così… Potevi evitarlo”.

Il look per il red carpet

Al momento Natalia Paragoni non ha commentato le aspre critiche che le sono piovute addosso dopo la pubblicazione del suo red carpet, ma non è escluso che ben presto lo farà. L’influencer è sempre molto attenta agli spunti che le vengono offerti dal popolo del web e – al contrario di alcune sue colleghe – non presta il fianco a sterili polemiche.

Dopo la pubblicazione della sua passerella sul tappeto rosso, comunque, Natalia ha condiviso con i suoi followers un video della preparazione per il Festival di Venezia del 2023. La fidanzata di Andrea Zelletta ha mostrato tutti i passaggi della creazione del suo meraviglioso look. Di seguito il post:

Seguici su Instagram