Netflix: Maestro, il nuovo film con Bradley Cooper è imperdibile: perché?

Maestro è il nuovo film in uscita su Netflix, firmato Bradley Cooper! L'attore torna dietro alla cinepresa; ecco quando!

Maestro è il nuovo film di Bradley Cooper in arrivo su Netflix! Il nuovo progetto del noto attore ha già convinto in anteprima il grande pubblico, ma perché? In questo articolo illustriamo tutti i motivi per cui la pellicola è letteralmente imperdibile!

Leggi anche: Netflix, Vatican Girl: non hai ancora visto la serie su Emanuela Orlandi? Ecco perché recuperarla subito!

Maestro è il film più atteso di Netflix! Bradley Cooper torna alla regia dopo lo strepitoso successo di A star is born, diretto e interpretato al fianco di Lady Gaga. Anche nel futuro progetto in uscita sulla nota piattaforma streaming, il divo sarà sia il regista che il protagonista del film; interpreterà infatti il personaggio di Leonard Bernstein.

La candidatura agli Oscar

Stando alle indiscrezioni, Maestro di Bradley Cooper arriverà su Netflix per accreditarsi come uno dei candidati agli Oscar 2024. Insomma, non male come inizio! Anche in questo caso, così come per il film di esordio nei panni di regista, l’attore ha puntato su un cast eccezionale. Chi vedremo al suo fianco?

Leggi anche: Netflix, You sta per tornare: quando esce la quarta stagione della serie tv con Penn Badgely? Data e trailer

Il cast

Nel cast di Maestro, oltre al già citato Cooper, troviamo Carey Mulligan, conosciuta per diversi film e molti meriti fra cui un British Academy Film Award, Maya Hawke, Matt Bomer e Sarah Silverman. Per questo film, Bradley si assume il totale controllo di regia, produzione, scrittura e recitazione.

Leggi anche: The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il nuovo film thriller su Netflix che vi terrà incollati al divano

La trama

Il film in uscita su Netflix è una biografia su Leonard Bernstein, il noto compositore di lungometraggi come West Side Story, On the Waterfront e On the Town. Maestro racconta la storia d’amore fra il protagonista e Felicia, snodandosi in oltre 30 anni di vita: dal momento del loro primo incontro, nel 1946, a una festa, attraversando ben due fidanzamenti e un matrimonio di 25 anni, culminato nella nascita dei tre figli Jamie, Alexander e Nina. Al momento, nonostante la grande aspettative, Netflix non sa dire quando vedremo arrivare finalmente il film sulla sua piattaforma, ma l’attesa non sembra essere molto lunga…

Seguici su Instagram