The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il nuovo film thriller su Netflix che vi terrà incollati al divano

The Pale Blue Eye è il nuovo film thriller di Netflix, ispirato all'omonimo romanzo di Louis Bayard, ma perché dovremmo guardarlo?

The Pale Blue Eye è il nuovo film thriller firmato Netflix; il lungometraggio si ispira all’omonimo romanzo del 2003 di Louis Bayard ed è ambientato a West Point, New York. Fra i protagonisti ritroveremo anche il famosissimo Christian Bale che offre alla pellicola un valore aggiunto. Ma di cosa parla?

Leggi anche: Il Diavolo in Ohio: la nuova serie Netflix con Emily Deschanel, la protagonista di Bones

The Pale Blue Eye: la trama del nuovo film Netflix

Augustus Landor è il protagonista di questa nuova storia disponibile su Netflix; quest’uomo ha un passato misterioso e ha vissuto delle brutte tragedie che lo hanno disilluso e reso cinico. Prima di diventare un boscaiolo era un detective e per questo viene richiamato all’ordine per un’ultima e importante missione: bisogna investigare sul suicidio di un giovane cadetto dell’accademia militare, Fry. Di notte, però, qualcuno si è intrufolato nell’obitorio e ha strappato via il cuore del ragazzo. Chi è stato? Per risolvere l’enigma Landor si farà aiutare da un altro giovane cadetto: Edgar Allan Poe, che nel 1830 si trovava davvero di istanza a West Point.

Leggi anche: Netflix, arriva “Natale a tutti i costi” con Christian De Sica: dimenticate i cinepanettoni, ecco tutto sul film (trama, cast e trailer)

Il cast

Il cast di The Pale Blue Eye è davvero d’eccezione; ecco chi troviamo in questo nuovo film Netflix:

  • Harry Melling
  • Christian Bale
  • Lucy Boynton
  • Gillian Anderson

Leggi anche: Netflix, nel 2023 stop alla condivisione di password e account: ci saranno più abbonati?

Trailer

Di seguito il trailer del nuovo thriller targato Netflix:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!