Paolo Stella, chi è l’influencer?

Paolo Stella è il noto influencer e imprenditore sulla bocca di tutti per il suo successo social e non solo. Cosa sappiamo di lui?

Paolo Stella è un volto conosciutissimo sui social. Per i suoi sostenitori della prima ora, con ogni probabilità, non avrà segreti. Ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme scoprendo tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della celebre star dei social. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Giulia Torelli, chi è l’influencer Rock and Fiocc? Età, fidanzato, marito, matrimonio, figli, che lavoro fa, mamma, quanto costa un servizio, Instagram

Paolo Stella è il noto influencer e star dei social. Sempre presente agli eventi più di richiamo, tutti conosciamo il suo volto ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme di chi si tratta con dettagli e curiosità sulla vita privata e professionale che conduce.

Età

Paolo Stella è nato a Milano il 12 marzo del 1978, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Attualmente, la star dei social ha 44 anni d’età.

Fidanzato

Paolo Stella ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. La star dei social ha dichiarato in diverse interviste di essere “fidanzato da sempre”, ma è impossibile rintracciare foto di coppia nel suo feed Instagram. Nel 2021, alcuni gossip insistenti lo volevano sentimentalmente legato all’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. I due, come dimostrato da svariate storie Instagram postate su entrambi i loro gli account personali, avevano condiviso una vacanza alle Maldive, ma non si sono mai premurati di confermare o smentire l’eventuale liaison. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo la situazione sentimentale di Paolo Stella.

Famiglia

Cosa sappiamo della sua famiglia? La star dei social è nata a Milano ma cresciuta a Forlì. I genitori sono imprenditori nel campo dell’energia rinnovabile. Maggiore di cinque fratelli, è molto legato alla sua famiglia d’origine. Ecco come ne ha parlato in una recente intervista:

Tutti i miei fratelli stanno percorrendo strade “tradizionali” di studio e di lavoro, vivono a Forlì e ci teniamo in contatto anche con una chat di Whatsapp che abbiamo chiamato “La casa delle stelle”

Cosa fa nella vita?

Paolo Stella non deve solamente ai social il proprio successo. L’uomo è, infatti, anche attore e scrittore. L’abbiamo visto recitare nel film Un Ciclone in Famiglia di Carlo Vanzina e ne La Terza Madre di Dario Argento. Anche imprenditore nel settore della comunicazione, svolge anche la professione di creative director: ha fondato l’agenzia di comunicazione Asap Studio. Ecco come ha ricordato la collaborazione con Dario Argento che gli è rimasta particolarmente nel cuore:

Ho lavorato con un’icona del cinema, con un mito, e poi da lì ho avuto esperienze anche negli Stati Uniti perché il genere horror in America è molto amato. Con Dario, che è una delle persone più divertenti e simpatiche che io abbia mai conosciuto, ho fatto un provino memorabile, assurdo: sono entrato nella stanza e lui era lì davanti a me, non ha detto una parola, ci siamo fissati per cinque minuti, che in silenzio sembrano mezzo secolo, alla fine ha detto che andavo benissimo, la parte era la mia

Libri

Paolo Stella ha scritto, per il momento, quattro romanzi. Il suo esordio letterario è stato nel 2018 con il libro Meet Me alla Boa. Successivamente, ha pubblicato Per Caso (2020) e Per Caso (Tanto il Caso non Esiste). L’ultima fatica editoriale della star dei social ha per titolo La luna piena delle fragole (2022).

Quanto guadagna

Sul web risulta essere impossibile rintracciare cifre precise o anche solo stime del suo patrimonio. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Amici di Maria De Filippi

Paolo Stella, il noto influencer, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi quando ancora era possibile frequentare la scuola televisiva di Canale 5 nella categoria “Recitazione”. La star dei social ha un bellissimo ricordo di quella prima esperienza tv. Ecco le sue parole:

Quello è stato il momento in cui mi sono reso conto che lo spettacolo poteva diventare un lavoro e non rimanere solo un sogno. Ho avuto la certezza che esistesse per me un percorso, diverso da quello tradizionale. E poi mi sono divertito tantissimo

Curiosità

Paolo Stella, il noto influencer, è sulla bocca di tutti. E tante sono le curiosità a suo riguardo.

  • Partiamo dalla passione per lo sci, fino al suo definirsi “cantastorie” e all’amicizia con star dei social come lui del calibro di Giulia Valentina.
  • Tra gli amici più stretti, Paolo può contare anche su vip come Emma Marrone e Ornella Vanoni.
  • Parla inglese a livello professionale
  • In un’intervista, ha dichiarato di avere una forma di “autismo” che lo porta a sommare le cifre che vede sulle targhe delle macchine per poi ridurle a numero primo.