Giulia Torelli, chi è l’influencer Rock and Fiocc? Età, fidanzato, marito, matrimonio, figli, che lavoro fa, mamma, quanto costa un servizio, Instagram

Giulia Torelli - meglio conosciuta come Rock and Fiocc - è un'influencer e una closet organizer. Ma cosa sappiamo di lei?

Giulia Torelli è l’influencer meglio conosciuta come Rock and Fiocc: spesso al centro di diverse polemiche, la ragazza non si lascia sfuggire l’occasione per dire la sua in merito a diversi argomenti. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Tale e Quale Show, Elena Ballerini perché è famosa? Che programmi ha fatto? Dove l’abbiamo già vista?

Chi è Giulia Torelli AKA Rock and Fiocc?

Biografia

Giulia Torelli – o Rock and Fiocc – è nata il 13 novembre del 1987 a Parma. Oggi ha 34 anni. Fin da piccola ha avuto la passione per l’organizzazione, in particolare quella degli armadi. Quando era ancora una giovane studentessa usava mettere a posto i libri della biblioteca della sua scuola. Dopo il diploma, poi, si è laureata in Economia e dopo esser tornata dall’Erasmus a Lione, si è trasferita a Milano, dove vive ancora oggi.

Lavoro

Rock and Fiocc ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro: inizialmente Giulia Torelli ha svolto diverse professioni, fra cui la panettiera e la commessa in negozi di abbigliamento e – non ultimo – la social media manager per moltissime aziende. Nel frattempo, però, ha continuato a portare avanti il suo progetto personale: il suo blog, dal titolo proprio Rock’n’Fiocc. Qui l’influencer parla di moda e di molti altri argomenti: la sua passione, come dicevamo, è divenuta un lavoro. Oggi Giulia è una closet organizer; la ragazza si occupa di organizzare armadi (e non solo) a domicilio.

La sua filosofia

La filosofia di Rock and Fiocc è semplice: buttare via tutto ciò che non serve e fare in modo che tutto il resto sia classificato per colore, materiale e stile.

Quanto costa un servizio di Giulia Torelli?

Una consulenza standard da Giulia Torelli, per un massimo di 90 minuti, può costare fino a 199 euro. Ma il suo listino prezzi prevede moltissime varianti; per farvi un’idea potete cliccare direttamente sul suo sito che trovate proprio QUI!

Mamma

Giulia Torelli ha perso sua madre molto presto ed è cresciuta con suo padre e suo fratello Filippo

Fidanzato, marito, matrimonio e figli

La vita sentimentale di Rock and Fiocc è stata scandita da due storie d’amore molto importanti e poi nel 2017 ha conosciuti su Tinder il suo attuale fidanzato Beppe, con il quale convive a Milano. I due hanno adottato anche uno splendido cagnolino, di nome Pallino. Nessun marito nel passato di Giulia e nessun matrimonio all’orizzonte; per quanto riguarda i figli, per il momento, la coppia si accontenta del loro amico a quattro zampe.

giulia torelli fidanzato

Foto: @rockandfiocc [IG]

Instagram

Su Instagram Rock and Fiocc – AKA Giulia Torelli – potete trovarla cliccando direttamente QUI!