Gabriel Aubry, chi è il presunto fidanzato di Charlize Theron?

Gabriel Aubry è il nuovo presunto fidanzato di Charlize Theron, ma cosa sappiamo di lui? Nel nostro articolo tutti i dettagli!

Gabriel Aubry è un modello originario del Canada; si vocifera che sia anche il nuovo fidanzato della bellissima Charlize Theron.

Leggi anche: Adriana Volpe ritrova Marcello Cirilli: c’è aria di ritorno a I Fatti Vostri? La foto fa sognare i fan

Il personaggio di cui stiamo parlando ha avuto una lunga relazione anche con la famosa Halle Berry. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Età

Gabriel Aubry è nato il 30 agosto 1976 a Montréal, in Canada e oggi ha 46 anni.

Ex Halle Berry

Gabriel Aury ha avuto una relazione di 5 anni con l’attrice Halle Berry; i due sono stati insieme dal 2005 al 2010 e purtroppo la loro non è stata fra le migliori rotture. La loro separazione è arrivata fino in Tribunale.

Figlia

Gabriel e la sua ex Halle hanno portato la loro storia (con annessa rottura) di fronte a un giudice: i due divi si sono contesi l’affido della loro figlia Nahla, che oggi ha 15 anni. Inoltre, sembra che l’attrice si sia lamentata di dover versare salatissimi alimenti per il mantenimento della ragazzina all’ex compagno, che ne aveva ottenuto la custodia.

Jennifer Aniston

Nel 2021, si è vociferato in merito a un flirt fra Gabriel Aubry e Jennifer Aniston. I due sono stati anche paparazzati insieme, ma di fatto non è mai arrivata alcuna conferma o smentita.

Fidanzata

Attualmente sembra che Gabriel sia fidanzato con la bellissima Charlize Theron; i due si conoscono dal 2017, da quando i figli dell’attrice – August e Jackson – andavano a scuola con la figlia del modello. Sembra però che le cose siano evolute nel tempo; una fonte aveva rivelato quanto segue a Us Weekly:

Sono usciti insieme diverse volte. È una situazione molto rilassata. Per ora si divertono.

Carriera

Gabriel ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 1997; mentre si trovava in un night club è stato notato da uno stilista che lo ha ingaggiato, anche se il suo vero e proprio primo lavoro avviene nel 2000 quando viene scelto come protagonista della campagna pubblicitaria per la DKNY.In seguito il modell ha lavorato per noti marchi di abbigliamento come Tommy Hilfiger, Gianni Versace, Calvin Klein, Valentino, Trussardi, Nautica, Exte, Joop, Massimo Dutti e Next.

Curiosità

  • Il modello ha un profilo Instagram molto seguito, che potete trovare cliccando QUI.
  • In passato ha collaborato con due agenzie di Milano, la Beatrice International Models Agency e la I LOVE Models Management
Seguici su Instagram