Diletta Leotta passione padel: dopo Totti e Noemi Bocchi, un altro amore nasce in campo (VIDEO)

Diletta Leotta e il nuovo fidanzato hanno sperimentato il padel in coppia: risultato disastroso oppure no? I dettagli a seguire...

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius ormai non si nascondono più: la conduttrice e il calciatore si frequentano da pochi mesi, ma la loro sembra una relazione pronta a durare. Dopo aver passato insieme le vacanze di Natale e di fine anno, la coppia si sta concedendo un ritorno alla routine fatto di sport: nelle storie di Instagram della showgirl li abbiamo visti sul campo di padel…

Leggi anche: Belen al parco con la figlia Luna Marì: pioggia di critiche, ma il VIDEO è dolcissimo

Proprio come Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi, anche Diletta Leotta e Loris Karius hanno dimostrato di sapersela cavare sul campo da padel. La conduttrice di DAZN ha postato un video mentre si diverte insieme al nuovo fidanzato; i due si trovano a sfidare un avversario non ben specificato e alla fine, purtroppo, a quanto pare perdono la partita. Diletta, con fare ironico, ci ha tenuto a specificare “Magari la prossima volta”, ma la sconfitta non è stata motivo di delusione o rammarico per la coppia che giorno dopo giorno si ama sempre di più!

 

La storia Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Fra le varie cose, dunque, la coppia ha scoperto di avere una nuova passione in comune: il padel!