Donne contro le donne: al GF VIP la frase squallida di Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli, che brutta pagina di tv

Antonella Fiordelisi si è schierata contro Oriana Marzoli giudicandola una poco di buono. Ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo...

Antonella Fiordelisi non accenna a mettere da parte il suo astio nei confronti di Oriana Marzoli; dopo la puntata di ieri del GF Vip, la gieffina si è scagliata contro la sua coinquilina prendendo ad esempio il suo comportamento con gli uomini della casa del reality. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Un uomo che va con tante donne è ok, una donna con tanti uomini no: il caso di Antonino al GF VIP

Antonella ieri sera ha visto uscire la sua amica Dana Saber e non ha potuto digerire le parole di Giulia Salemi; l’esperta social del GF Vip, infatti, ha dichiarato che Oriana non è molto amata nella casa, ma sul web è invece molto sostenuta e ammirata.

Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: donne contro le donne

Oriana Marzoli è stata attaccata per il suo comportamento con alcuni uomini della casa; la venezuelana è stata criticata per aver inizialmente perso la testa per Antonino Spinalbese, essersi avvicinata a Luca Onestini e infine aver baciato Daniele Dal Moro. Proprio in merito a questo, quindi, Antonella Fiordelisi durante la puntata si è scagliata contro la sua coinquilina:

Dipende sempre da chi le fa le cose, se l avessi fatto io con gli uomini della casa sarebbe successo un caos. Perché io ancora vengo massacrata perché un giorno ho fatto la scema con Antonino. Pensate voi, però per farvi capire. Un giorno ho fatto una cosa sbagliata e ancora mi attaccano. Quella invece si butta addosso a tutti non le dicono nulla.

L’atteggiamento di Antonella ha scaturito molte critiche da parte del web e sui social è scoppiata una grossa polemica. A peggiorare la situazione, poi, ci ha pensato un’altra frase davvero infelice della gieffina contro Oriana. In un momento di pubblicità, infatti, la vippona di Signorini – schierandosi contro la Marzoli – ha detto:

Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu.

Il bue che dà del cornuto all’asino

Oriana Marzoli è stata criticata da diversi personaggi del GF Vip per aver flirtato con tre uomini diversi all’interno della casa del reality, ma nessuno ha invece evidenziato come Antonella Fiordelisi abbia più volte deluso la fiducia di Edoardo Donnamaria, buttandosi spesso e volentieri fra le braccia di Antonino Spinalbese. O ancora, nessuno ha mai davvero criticato l’ex di Belen per aver sedotto tre donne nel lussuoso loft di Cinecittà, con il solo scopo – evidentemente – di andarci a letto, fortunatamente riuscendoci solamente con una fino in fondo. La stessa che oggi viene criticata per il medesimo comportamento, soprattutto dalle donne della casa.

Il messaggio sbagliato in televisione

Senza scomodare le coscienze di ognuno di noi, comunque, basterebbe pensare alla brutta pagina di televisione che ci ha regalato Antonella Fiordelisi parlando in quel modo di Oriana Marzoli. Cosa si cela dietro tanto astio da parte della gieffina? A voler pensare male si potrebbe suggerire che sia invidiosa della libertà con cui la coinquilina vive le sue storie senza freni e senza rimorsi…