Alessia Marcuzzi e l’ennesimo abito nero trasparente: quanto costa e perché non ci piace

Per la seconda puntata di Boomerissima, in onda ieri sera 17 gennaio, Alessia Marcuzzi annoia con l'ennesimo abito nero: perché e i dettagli

Alessia Marcuzzi gioca sul sicuro e per la seconda puntata di Boomerissima torna a puntare su un abito nero dalle trasparenze discrete. Sembrano sempre più lontani i tempi dei look sfrontati firmati Versace in prima serata su Canale 5 e degli accostamenti più coraggiosi durante la conduzione de Le Iene.

Leggi anche: Boomerissima, Alessia Marcuzzi data per spacciata troppo presto: gli ascolti tv la premiano

Il ritorno in Rai sembra aver messo un freno alla voglia di glamour di Alessia Marcuzzi. La conduttrice non perde di certo in eleganza, ma risulta lontana anni luci dalle cool vibes delle precedenti esperienze in tv.

Chi veste Alessia Marcuzzi a Boomerissima? 

Durante la prima serata di Boomerissima, Alessia Marcuzzi e chi per lei (la sua stylist Claudia Scutti) avevano optato per un mix di brand: gonna corta in tulle di Alberta Ferretti abbinata ad un top corsetto trasparente di Dolce & Gabbana. Tutto rigorosamente total black.

Della stessa solfa anche l’outfit scelto per la seconda puntata del programma. Se non con qualche variante. La gonna si allunga diventando longuette e dalle trasparenze del tulle si passa a quelle del pizzo. Nonostante non ci siano ancora conferme in merito, l’abito dovrebbe essere firmato Dolce & Gabbana. Il prezzo di questi abiti si aggira, solitamente, intorno ai 3000,00 euro.

Cosa non ci piace e perché funziona comunque

look sfoggiati da Alessia Marcuzzi, per questa nuova avventura su Rai 2, sono distanti dalla passione per la moda che ha sempre contraddistinto la conduttrice. Ciò non significa che l’ex regina dei reality di Canale 5  sia sempre riuscita nell’intento, nelle precedenti esperienze in tv, anzi. Ma il passaggio tra essere se stessi con troppo ad essere banali con poco è evidente. 

Quel che è certo è che i look proposti per questa nuova avventura fanno e faranno presa sul pubblico a casa. Il motivo? Sono facilmente riproponibili e imitabili. Nonostante i prezzi proibitivi degli outfit indossati dalla conduttrice, infatti, non è difficile trovare dei modelli simili nelle principali catene di low cost o simili.

Per la prossima puntata di Boomerissima, Alessia Marcuzzi proverà a stupirci con un abito almeno di un altro colore? Non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Seguici su Instagram