Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Il gossip insiste (FOTO)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Gli indizi continuano ad aumentare nonostante le smentite: ecco l'ultima FOTO

Da diversi mesi continua ad alimentarsi il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due ex sono tornati insieme? Nonostante le puntuali smentite, gli indizi continuano ad aumentare. Scopriamo l’ultimo avvistamento e la replica della Gregoraci.

Leggi anche: La storia incredibile di Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (FOTO)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Il primo avvistamento

Durante la serata del 31 luglio gli occhi erano tutti puntati su di loro: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ma cosa è successo? La coppia ha presenziato insieme all’evento di Luisa Via Roma, e-commerce di grandi firme, che si è svolto a Capri. Tanti gli ospiti noti, tra cui molte star internazionali, ma il gossip è impazzito alla vista di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi 10 anni.

La ”ex” coppia, infatti, si è presentata mano nella mano sul red carpet. Poco prima, inoltre, Briatore aveva reso noto, sul suo profilo Instagram, che stava passando la serata insieme alla ex moglie e madre di suo figlio Nathan Falco. 

elisabetta gregoraci flavio briatore insieme

Purtroppo, però, puntuale è arrivata la smentita. A riportare la verità in merito, ci ha pensato il settimanale CHI. Secondo il magazine il gesto di Briatore nei confronti della ex, altro non è stato che una carineria.

Gregoraci Briatore: ritorno di fiamma?

Nonostante le continue smentite, gli ultimi scatti, pubblicati su Instagram, che ritraggono Elisabetta Gregoraci e Flavio Braitore in barca, felici e sorridenti, insieme al figlio Nathan Falco hanno riacceso le speranze di un ritorno di fiamma.

elisabetta gregoraci flavio briatore figlio nathan sono tornati insieme

A raccontare l’intesa tra gli ex, ci sono anche alcune immagini apparse sul settimanale Oggi in cui Elisabetta e Flavio in barca sono sempre molto vicini e complici. A sembrare ancora più strano è il fatto che con loro non c’è il figlio Nathan, segno che gli ex hanno scelto di trascorrere del tempo insieme anche da soli.

Elisabetta, però, raggiunta dal settimanale, ha parlato del rapporto con l’ex marito negando il presunto ritorno di fiamma:

Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più

Elisabetta Gregoraci, nuovo programma: quando e dove

Ma se sul ritorno di fiamma di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a susseguirsi dubbi e speranze, più certo è il futuro della conduttrice in tv. Per lei, infatti, è previsto un nuovo programma Mediaset, ancora Top Secret. 

Secondo voi Elisabetta Gregoraci e Flavio Biatore sono tornati insieme in gran segreto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram