Chanel Totti è identica a Ilary Blasi: le FOTO su Instagram fanno il pieno di like e critiche «Sei tutta rifatta»

Chanel Totti pubblica alcune foto su Instagram che fanno discutere molto, ma cosa dicono sul web di lei? I dettagli

Chanel Totti è tutta rifatta? Da tempo la figlia di Ilary Blasi viene accusata di aver ritoccato il suo corpo chirurgicamente, ma è davvero così?

Leggi anche: Chanel Totti sui social mette a tacere tutti: la risposta epica ai guai di papà Francesco e mamma Ilary Blasi

La secondogenita di Ilary e Francesco Totti è stata messa in guardia dai suoi genitori, da sempre sovraesposti al clamore mediatico. La ragazza, infatti, nonostante sia molto attiva sui social, preferisce non cadere nelle provocazioni dei suoi followers e degli invidiosi.

Chanel Totti e le foto su Instagram

Chanel Totti non si fa scalfire dalle brutte parole su Instagram, né tantomeno da chi l’accusa di essere tutta rifatta come “mamma Ilary”; la seconda figlia della conduttrice romana e Francesco Totti è stata ben istruita dai suoi genitori e non lascia trapelare alcun fastidio dai commenti che appaiono dagli utenti del web. La ragazza è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram e TikTok e ama mostrarsi così com’è.

È rifatta?

Chanel Totti condivide diversi video su TikTok e molti di essi diventano virali, soprattutto quelli con i suoi genitori Francesco e Ilary. Ultimamente, però, la ragazza ne ha postato uno che ha fatto davvero discutere: molti le hanno chiesto se sia rifatta, insinuando che voglia ricorrere alla chirurgia estetica come sua madre. Per rispondere ai suoi hater, Chanel ha usato nel suo video un audio famosissimo di Elenoire Ferruzzi in cui si sente la ex gieffina dire:

Mi sono rifatta perché io non voglio assomigliare alle facce di Merda come le vostre! Che continuate a ripetere ‘naturale sì, naturale, io sono naturale’. E si vede che siete naturali, che fate cacare al cazzo!

https://twitter.com/traIenuvole/status/1597182667917004801?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1597182667917004801%7Ctwgr%5E873432eac67f06b0df714abaaf222591006f3e27%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.donnapop.it%2F2022%2F11%2F29%2Fchanel-totti-figlia-ilary-blasi-francesco-rifatta-video%2F

Comunque, al momento la giovane di casa Totti non ha ancora fatto uso di chirurgia estetica, ma ha ammesso che in futuro potrebbe ricorrere a qualche ritocchino. In fondo, che male c’è?! Di seguito vi lasciamo qualche foto recente di Chanel:

https://www.instagram.com/p/CkMSokvqg7d/?utm_source=ig_web_copy_link

Seguici su Instagram