Ilary Blasi è una di noi: la conduttrice è pazza di “Chi l’ha visto?”, il suo mercoledì sera sul divano è virale

Ilary Blasi adora Chi L'ha Visto! La conduttrice ha documentato il suo mercoledì sera su Instagram: ma cosa ha detto?

Ilary Blasi è una fan di Chi L’ha Visto e a dimostrarlo è lei stessa tramite le sue storie di Instagram!

Leggi anche: Noemi Bocchi apre il suo profilo Instagram: la nuova lady Totti non si nasconde più

Chi l’avrebbe mai detto che la conduttrice romana segue con passione la trasmissione di Federica Sciarelli? A quanto pare la conduttrice non perde nemmeno una puntata!

Ilary Blasi fan di Chi L’ha Visto

Fra i milioni di telespettatori di Chi L’ha Visto c’è anche Ilary Blasi che, nelle sue storie di Instagram, ha documentato il suo mercoledì sera in “compagnia” della Sciarelli. La ex signora Totti ha fatto una foto allo schermo della televisione inquadrando proprio lo studio della famosa trasmissione di Rai Tre.

ilary blasi chi l'ha visto

Foto: @ilaryblasi [IG]

Ilary Blasi segue appassionatamente Chi L’ha Visto e i fan del programma sono rimasti sbalorditi dalla notizia; la conduttrice romana ha passato il suo mercoledì sera sul divano ad aggiornarsi sui casi di sparizione e cronaca italiana.

Il divorzio con Totti e la storia con Bastian

Come sappiamo, Ilary sta affrontando il burrascoso divorzio da Francesco Totti, con la quale è stata per oltre 20 anni. La conduttrice, comunque, sembra avere all’orizzonte un uovo amore: stiamo parlando dell’imprenditore tedesco Bastian Muller che, secondo le indiscrezioni, le sarebbe stato presentato dalla sua amica e collega Michelle Hunziker. Non sappiamo come proceda la storia fra i due, ma stando alla fuga di notizie da parte degli esperti, le cose fra loro si starebbero facendo davvero serie. Al momento, comunque, la loro relazione non è ufficiale come quella di Totti e Noemi Bocchi, che attualmente convivono a Vigna Clara.

Seguici su Instagram