Alessia Marcuzzi, dove sono adesso quelli che parlavano di flop? Boom di ascolti tv e promozione

Alessia Marcuzzi ha fatto il boom di ascolti tv: Boomerissima è un vero e proprio successo! Ecco i numeri della seconda puntata.

Alessia Marcuzzi è tornata nel mondo della televisione con il nuovo programma Boomerissima e le cose non potrebbero andare meglio!

Leggi anche: Altro che lustrini e paillettes: Alessia Marcuzzi in abiti casual è bellissima! (FOTO)

Reduce dalla separazione con l’ex marito Paolo Calabresi e con l’anno sabbatico lontana dal piccolo schermo, la Marcuzzi ora è tornata a pieno regime con il suo lavoro da conduttrice!

Alessia Marcuzzi fa boom di ascolti tv

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, ha fatto breccia nel cuore degli italiani e tutti lo adorano! Le puntate sono state tutte registrate e andranno in onda rispettivamente una volta a settimana: la spigliatezza e l’energia della conduttrice hanno conquistato il grande pubblico ha premiato la trasmissione con un boom di ascolti tv!

Prossime puntate

Alessia Marcuzzi tornerà con Boomerissima il prossimo martedì 24 gennaio e ancora il 31 gennaio, con gli ultimi due appuntamenti del suo nuovo programma. Attenzione però, non è finita qui! A quanto pare la rete avrebbe girato e registrato anche una puntata extra che potrebbe esser mandata in onda dopo la fine del Festival di Sanremo, dunque, il 14 febbraio 2023! Inizialmente, sembra che la rete volesse realizzare una puntata ex novo, ma questo non sarebbe stato possibile a causa dei tempi ristretti.

Ascolti tv

La seconda puntata di Boomerissima conquista i telespettatori di Rai 2 e inizia a soddisfare le aspettativeCome riportato da Davide Maggio, infatti, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi ha raccolto davanti alla tv 1.459.000 spettatori pari all’8,5% di share.
Cresce, quindi, di +1,13 punti e +150.000 spettatori rispetto al debutto.

Seguici su Instagram