Francesca Fagnani e Luisella Costamagna scontro sui social: cosa è successo? FOTO

Francesca Fagnani, l'intervista a Il Messaggero scatena una lite con Luisella Costamagna: cosa è successo su Twitter e cosa si sono dette

Domenica 22 gennaio è scattata un’inaspettata lite social tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna, a scatenare la polemica alcune dichiarazioni della giornalista che hanno infastidito la vincitrice di Ballando con le Stelle: scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Belve sbarca in prima serata su Rai 2: quando le nuove interviste? Data 

Campo di battaglia per le due donne della tv è stato Twitter, dove gli utenti hanno potuto assistere in diretta allo scambio al veleno tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna: scopriamo cosa è successo e da cosa è partita la diatriba.

L’intervista di Francesca Fagnani

Intervistata da Il Messaggero, in merito all’inedito ruolo di co conduttrice a Sanremo 2023, Francesca Fagnani ha risposto a diverse domande, tra cui una sul programma Ballando con le stelle ed un’eventuale sua partecipazione.

La conduttrice di Belve ha precisato che non farebbe mai la concorrente di un programma come quello di Milly Carlucci, per una questione professionale:

No non lo farei, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare

Immediato, dunque, in seguito alla sua risposta, il collegamento con l’attuale vincitrice Luisella Costamagna, giornalista dal lungo curriculum. Ecco la replica in merito di Francesca Fagnani:

No, non ha sbagliato ad andare. Ma lei non faceva inchieste, conduceva in studio…

La replica di Costamagna

Luisella Costamagna non ha gradito a risposta e su Twitter, a qualche ora dall’uscita dell’intervista di Francesca Fagnani ha replicato in maniera piccata alle dichiarazioni su Il Messaggero:

Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando a indebolirla

Anche la contro risposta di Francesca Fagnani non è tardata ad arrivare:

Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche

Seguici su Instagram