Federico Fashion Style a Verissimo: giusto fare coming out per soldi? Ecco quanto ha guadagnato

Federico Fashion Style quanti soldi ha preso per il suo coming out a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin? Ecco la risposta

Federico Fashion Style ha sorpreso i telespettatori di Verissimo, sabato 21 gennaio 2023, facendo coming out nel salotto di Silvia Toffanin: l’intervista è stata sicuramente un grosso sollievo per l’hair stylist, che dopo anni, è riuscito a rivelare il suo segreto più grande, ma pare gli sia valsa anche un bel gruzzoletto in termini economici.

Leggi anche: Vincent Arena, chi è il nuovo fidanzato di Letizia, ex moglie di Federico Fashion Style?

Ma quanto è stato pagato Federico Lauri per il suo coming out a Verissimo? È sano parlare di giusto e sbagliato? Del resto tutte le interviste di Silvia Toffanin, sono incentrate principalmente sulle vite private degli ospiti. E, come mercato e buon senso vuole, più importante è la rivelazione più alto sarà il compenso. Perché stupirsi dunque? 

Coming out per soldi: Federico Lauri risponde

Dall’intervista a Verissimo, Federico Fashion Style è stato sommerso dalle critiche. Tra chi ha ironizzato sul coming out definendolo superfluo ”tanto si sapeva già”, chi non ha apprezzato le bugie dette in passato ”ma allora perché il mese scorso parlava della moglie?” e chi ha alzato un polverone sulla ”vendita” della notizia accusando l’hair stylist di aver fatto coming out per soldi e visibilità.

L’imprenditore, dopo l’intervista, ha deciso di spegnere la polemica in merito al cachet che avrebbe preso a Verissimo e ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’invito di Silvia Toffanin:

Si sono inventati che sono andato in televisione per una miriade di soldi – che non è assolutamente vero – o che ho fatto coming out per visibilità.

No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa. Io l’ho detto perché sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo troppo riservate.

E quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona. Le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da ben tre anni, la vita va avanti. Io ora giro pagina…

Quanti soldi ha preso a Verissimo?

Dall’intervento di Federico Fashion Style, sembrerebbe che il suo cachet per l’intervista a Verissimo non sia stata molto diversa dalle precedenti ospitate nel salotto di Silvia Toffanin. Risulta difficile crederci e soprattutto non dovrebbe essere argomento di polemica. La tv paga e chi ci sta dentro viene pagato, ”sfrutta” i suoi protagonisti e viene ”sfruttata” da chi ne fa parte.

Il coming out di Federico Lauri non ha nulla di diverso dal racconto di qualsiasi volto noto in merito ad un tradimento, la nascita di un figlio o un nuovo ruolo in tv. Restano personaggi pubblici che decidono di rendere altrettanto pubblici gli avvenimenti della propria vita privata. Solo ed esclusivamente perché esiste un pubblico a cui interessa venirne a conoscenza.

Quindi, che Federico Lauri abbia guadagnato tanto o poco dal suo coming out, non dovrebbe essere motivo di grande scalpore. A questo punto, speriamo abbia guadagnato, dalla sua storia, il giusto cachet rispetto a quanto avrà sicuramente fatturato il programma.