Alessia Marcuzzi: la figlia Mia la imita ed è identica a lei, il commento di Elisabetta Canalis è esilarante

Alessia Marcuzzi ha postato un video in cui sua figlia Mia la imita ed è davvero identica! Guardalo a seguire nell'articolo!

Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram un video in cui viene imitata da sua figlia Mia!

Leggi anche: Boomerissima, Alessia Marcuzzi durante le prove è un vulcano di energia (e anche super sexy)

Sotto al post della conduttrice romana appare anche il commento divertito di Elisabetta Canalis.

Alessia Marcuzzi e il video della figlia Mia

Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia hanno un meraviglioso rapporto: non è raro, infatti, che la conduttrice condivida scatti e video insieme alla piccola. Nel feed Instagram della diretta interessata, però, è comparsa una breve clip davvero esilarante. Mia, la figlia che Alessia ha avuto da Francesco Facchinetti, appare intenta a imitare sua madre tra le risate divertite della Marcuzzi e dei suoi ospiti; nel video condiviso dalla showgirl la bambina è davvero identica a lei! Eccolo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il commento di Elisabetta Canalis

Sotto al video condiviso da Alessia Marcuzzi sono apparsi tantissimi commenti divertiti da parte di utenti del web e personaggi del mondo dello spettacolo. Fra tutti spicca quello di Elisabetta Canalis, convinta che la piccola Mia fosse davvero sua mamma! Eccolo:

commenti alessia marcuzzi elisabetta canalis

Fonte: @alessiamarcuzzi [IG]

Stando al commento di mamma Alessia, dunque, la piccola Mia è un’appassionata di imitazioni e ama replicare gesti e movenze di tutti. Che abbia un futuro nel mondo dello spettacolo, magari come la nuova Virginia Raffaele? Chissà! Sognare, in fondo, non costa nulla!