Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro: quando la violenza verbale arriva da una donna rifiutata

Cosa è successo fra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro? I due gieffini sono tornati a discutere al GF Vip. Ma perché?

Il caso di Elenoire Ferruzzi al GF Vip fa ancora discutere: la ex concorrente del reality si è invaghita di alcuni dei suoi coinquilini, cadendo veramente in basso dopo esser stata rifiutata. Fra questi anche Daniele Dal Moro, con il quale ha anche discusso nelle ultime ore. Cosa è successo?

Leggi anche: Antonella Fiordelisi torna a parlare del ”pistolino” di Donnamaria: lezioni di maschilismo tossico su Canale 5

La ex gieffina, da fuori la casa di Cinecittà, ha commentato un post sul profilo Instagram del GF Vip scagliandosi contro l’ex coinquilino. Perché?

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Elenoire Ferruzzi è uscita dalla casa per un terribile gesto contro Nikita Pelizon; negli ultimi giorni di permanenza nella casa del GF Vip, tuttavia, la ex gieffina si era fatta riconoscere per il suo atteggiamento contro Daniele Dal Moro. La loro sembrava una bellissima amicizia, fino a quando la showgirl non si è invaghita di lui: a niente sono servite le parole del coinquilino che – in maniera educata – ha sempre rifiutato le avances della diretta interessata. Elenoire ha sempre sostenuto che Daniele non l’abbia voluta solamente perché transessuale.

Secondo la Ferruzzi, infatti, nei confronti delle persone trans ci sarebbe ancora un grande pregiudizio e che gli uomini – compreso Dal Moro – si vergognino di ammettere di provare attrazione per loro. Nonostante tutto, però, il gieffino ha sempre dichiarato di non aver alcun problema con il cambio di sesso della sua ex coinquilina, ma di aver preso le distanze da lei semplicemente perché non interessato. Tuttavia, purtroppo, la ex gieffina non ha mai davvero digerito il rifiuto da parte del bellissimo modello veneto e oggi è tornata a dimostrarlo…

Il commento su Instagram

Elenoire Ferruzzi ha commentato un post del GF Vip schierandosi contro Daniele Dal Moro. Ecco le sue parole su Instagram:

Io io io io io io io io io io e ancora io. Lui non ascolta nessuno deve sempre solo parlare lui. Ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco. Lui non può essere né un amico e né nient altro Un uomo cosi non lo voglio vedere nemmeno dipinto.

Questo commento è stato letto in diretta durante la puntata del GF Vip da Daniele Dal Moro che – visibilmente scosso dalle parole di Elenoire Ferruzzi – ha risposto così:

Mi dispiace dover leggere questo perché lei era un’amica in modo sincero, se pensa questo di me evidentemente non ci sentiremo più. Il rapporto fra noi è sempre stato sincero, se non lo hai capito mi dispiace.

La replica di Elenoire tuttavia non è stata delle migliori; la ex gieffina non ha fatto alcun passo indietro e anzi ha ribadito quello che pensa oggi di Daniele:

Lo penso e lo ribadisco, ci sarebbero da aggiungere altre centinaia di cose, ma questo post riassume un po’ tutto. Io mi sono avvicinata a Daniele da subito perché mi aveva colpito la sua sofferenza, il dolore accomuna molto. Io ho voluto molto bene a Daniele, ma ho capito col senno di poi – una volta uscita dalla Casa – che Daniele con me ha avuto un atteggiamento da stratega. Ha fatto il suo gioco. Non mi ha mai ascoltata una volta, io ho passato nottate ad ascoltare lui, ma lui non ha mai ascoltato me una volta. Questo non è un rapporto d’amicizia, questo è un rapporto di IO IO IO IO IO. Io basta!

Ma perché tanto astio? E in cosa Daniele Dal Moro sarebbe stato stratega? La realtà, purtroppo, è una: Elenoire Ferruzzi si è sentita rifiutata da ben due uomini all’interno della casa del GF Vip; stiamo parlando ovviamente di Luca Salatino e del bel veneto ancora in gioco. I loro due di picche sono arrivati in diretta televisiva e questo non è semplice da digerire: con l’orgoglio ferito, però, Elenoire avrebbe potuto leccarsi le ferite e rimettersi in piedi, cercando di farsi valere per la persona che è, a prescindere dalle sue cotte all’interno o all’esterno del GF Vip, ma così purtroppo non è stato.

Il messaggio della ex gieffina è sbagliatissimo: incassare un “No” dovrebbe essere buona norma, quantomeno nella vita adulta; la Ferruzzi invece ha solamente dimostrato di provare astio e rancore nei confronti di due persone che – educatamente – hanno rifiutato le sue avances, senza però mai giudicarla o trattarla diversamente dalle altre coinquiline. Resta solamente un po’ di amaro per questa brutta pagina di televisione, che – al contrario – poteva essere più che educativa e – ancora – rimane un solo quesito: cosa sarebbe successo se a schierarsi contro una donna fosse stato un uomo rifiutato? La risposta farebbe meglio a non arrivare.

Seguici su Instagram