Nostalgia dell’Isola dei Famosi? Nicola Savino ha lasciato Mediaset, ma la foto con Ilary Blasi e Alvin fa sognare

Nicola Savino, Ilary Blasi e Alvin ancora insieme: dove si trovavano i tre Vip? La loro foto fa il giro del web!

Nicola Savino, Ilary Blasi e Alvin hanno collaborato all‘Isola dei Famosi, ma fra loro c’è sempre stato un grande rapporto di amicizia che continua anche fuori dal posto di lavoro.

Leggi anche: Ilary Blasi senza freni al compleanno di Michelle Hunziker: «Mi dovresti vedere in mutande» (VIDEO)

Il comico ha condiviso una foto insieme alla conduttrice e all’inviato del reality. Ma dove si trovavano?

Nicola Savino insieme a Ilary Blasi e Alvin

Nicola Savino ha condiviso una foto, successivamente repostata da Ilary Blasi, insieme alla conduttrice romana e Alvin. I tre divi si trovavano tutti insieme al compleanno di Michelle Hunziker che, per l’occasione, ha organizzato una grande festa in un esclusivo locale. La bionda showgirl ha invitato tanti personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui appunto Nicola, Ilary e Alvin che si sono ritrovati tutti insieme ancora una volta. Purtroppo, come sappiamo, Savino ha abbandonato Mediaset e quest’anno non sarà al fianco della Blasi e del suo inviato per L’Isola dei Famosi 2023.

L’addio a Mediaset

L’annuncio è arrivato dal portale Pipol Tv e sembra essere ufficiale: Nicola Savino lascerà Mediaset alla fine della stagione televisiva. Il conduttore passerà quindi a Tv8, il canale in chiaro di Sky. Per l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi sono pronti due format: uno per il prime time e uno per la prima serata, ma non è finita qui! Nicola potrà anche prendere il timone di un nuovo reality. Cosa ne sarà del suo Back to School?

Chi condurrà Back to School?

I fan di Back to School stanno per ricevere una brutta notizia: il programma condotto da Savino su Italia Uno in questi ultimi mesi, probabilmente, non vedrà il suo ritorno nel palinsesto televisivo. Insomma, non ci sarà una seconda stagione! Al momento, comunque, sul suo futuro lavorativo il conduttore non ha espresso alcun commento; lo farà? Attendiamo l’ufficialità della notizia da parte sua! Il pubblico di Mediaset, comunque, ha preso molto male il presunto addio di Nicola Savino.