Ilary Blasi senza freni al compleanno di Michelle Hunziker: «Mi dovresti vedere in mutande» (VIDEO)

Ilary Blasi è stata al compleanno di Michelle Hunziker insieme agli amici Alessia Solidani e Nicola Savino.

Ilary Blasi è stata ospite di Michelle Hunziker per il suo compleanno; la showgirl romana ha documentato tutto nelle sue storie di Instagram.

Leggi anche: Kate Middleton dimagrita troppo, ricoverata d’urgenza a causa del peso: possibili disturbi alimentari

Una storia in particolare ha fatto un grosso scalpore. Ma cosa c’entra Nicola Savino?

Ilary Blasi al compleanno di Michelle Hunziker

Ilary Blasi è stata invitata al compleanno della collega Michelle Hunziker; la conduttrice romana si è recata al ristorante insieme ad Alessia Solidani, amica e parrucchiera di fiducia. Qui, poi, ha ritrovato il grande Nicola Savino, con il quale ha diverse volte anche collaborato sul posto di lavoro. I due hanno da sempre uno stretto rapporto di amicizia e nelle storie Instagram lo hanno dimostrato ancora una volta. Cosa è successo?

La frase della conduttrice

Nicola Savino ha ironicamente scherzato con Ilary Blasi circa il loro rapporto: il comico ha ammesso di aver preso qualche chilo e di non esser più in forma come prima. Ciononostante, servendo una battuta alla conduttrice, ha detto:

Mi vorresti vedere in mutande, ma quel fisico che c’era l’anno scorso, quello che ti ha fatto tremare di passione non c’è più. Però…lì sotto è tutto ok!

Fra le risate di Ilary e della Solidani, il comico ha sorriso consapevole del rapporto divertente che ha con la conduttrice romana.

Il divorzio con Totti e la storia con Bastian

Come sappiamo, Ilary sta affrontando il burrascoso divorzio da Francesco Totti, con la quale è stata per oltre 20 anni. La conduttrice, comunque, sembra avere all’orizzonte un uovo amore: stiamo parlando dell’imprenditore tedesco Bastian Muller che, secondo le indiscrezioni, le sarebbe stato presentato dalla sua amica e collega Michelle Hunziker. Non sappiamo come proceda la storia fra i due, ma stando alla fuga di notizie da parte degli esperti, le cose fra loro si starebbero facendo davvero serie. Al momento, comunque, la loro relazione non è ufficiale come quella di Totti e Noemi Bocchi, che attualmente convivono a Vigna Clara.

Seguici su Instagram