Teo Mammucari assente a Le Iene, ecco perché non c’era «Lite clamorosa»

Le Iene, Teo Mammucari assente: perché non c'era, cosa è successo e perché Belen ha dovuto condurre da sola? Scoppia la lite dietro le quinte

Durante la puntata de Le Iene, andata in onda martedì 24 gennaio 2023, Belen Rodriguez ha condotto il programma da sola senza la presenza del co conduttore Teo Mammucari; a sorprendere i telespettatori è stata la mancanza di spiegazioni da parte della collega e il continuo silenzio delle ore successive.

Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo in crisi? La mamma svela i dettagli su Instagram

Le prime ipotesi circolate in rete valutavano il possibile stato di salute del conduttore: ma perché, dunque, Belen non avrebbe chiarito in diretta? In effetti, la verità sull’assenza di Mammucari ha a che fare con una cosa ben diversa da una semplice influenza. A rivelarne i dettagli ci ha pensato Dagospia, che riporta i dettagli di una lite dietro le quinte del programma.

Teo Mammucari assente: cosa è successo a Le Iene?

Teo Mammucari, quindi, si sarebbe reso protagonista di una lite senza precedenti che non gli avrebbe permesso di condurre la puntata de Le Iene in onda il 24 gennaio. A rivelare i dettagli ci ha pensato Dagospia. Ma con chi ha litigato il conduttore? Teo Mammucari avrebbe avuto una pesante lite con Davide Parenti, ideatore de Le Iene:

A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti

Se la notizia venisse confermata, c’è da chiedersi cosa ne sarà del futuro della conduzione del programma. Teo Mammucari lascerà Le Iene? Belen continuerà a condurre da sola o arriverà sostituto? 

Strategia per Sanremo?

C’è, inoltre, chi crede che si tratti solo di una messa in scena che nascondo una strategia ben precisa. Quella di incuriosire il pubblico per garantire maggior interesse durante la settimana di Sanremo. Una mossa strategica per trattenere gli spettatori e programmare il ritorno di Teo Mammucari nei difficile giorni in cui il programma concorrerà con il Festival nella gara degli ascolti tv.

Seguici su Instagram