Melissa Satta romantica su Instagram: dedica a Matteo Berrettini? La foto non lascia dubbi

Cosa sta succedendo fra Melissa Satta e Matteo Berrettini? La showgirl ha postato una foto su Instagram che fa discutere...

Melissa Satta starebbe frequentando Matteo Berrettini, il noto campione di tennis. I due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano e ora sembra che la cosa si stia facendo seria…

Leggi anche: Matteo Berrettini sta con Melissa Satta, ma perché è finita con l’ex fidanzata Ajla Tomljanovic?

La showgirl avrebbe fatto una dolce dedica alla sua nuova dolce metà via Instagram, ma è tutto vero?

Melissa Satta sta con Matteo Berrettini?

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare sorridente e rilassata: la ex di Boateng – secondo alcuni – avrebbe fatto indirettamente una dedica a Matteo Berrettini, il suo nuovo flirt. Nella didascalia dello scatto vediamo un cuoricino blu, associato certamente al paio di sneakers che mostra la showgirl nel carosello del social. Che sia un regalo del campione di tennis? Chissà!

Nei commenti sotto la foto, molti utenti di Instagram fanno notare che la notizia della relazione fra Melissa Satta e Matteo Berrettini sia ormai di pubblico dominio.

La rottura con Ajla Tomljanovic

Matteo Berrettini è uno dei protagonisti della docu-serie su Netflix dal titolo Break Point, incentrata proprio sul mondo del tennis. Qui viene ripercorsa la sua storia con Ajla Tomljanovic, collega ed ex fidanzata. La loro relazione è durata per circa 3 anni; la coppia ha condiviso momenti di unione sia fuori che dentro al campo, ritrovandosi sempre insieme nel circuito. In merito a Ajla, Berrettini dice:

È un’ottima giocatrice è molto determinata a migliorarsi. È iniziata nel 2019. Le ho scritto io su Instagram. Mi piaceva il fatto che lei fosse… l’ho trovata timida come me. Ci capiamo quasi sempre e questo molto importante nello sport, perché è dura quando non hai accanto la tua famiglia o i tuoi amici. Penso sia molto importante.

Ajla Tomljanovic, in risposta a queste dichiarazioni del suo ex fidanzato, ha invece dichiarato:

In tutta onestà non è stato amore a prima vista. È stato qualcosa che è cresciuto con il tempo. Credo che entrambi vogliamo esserci l’uno per l’altra, ma questo non significa che non ci siano delle difficoltà. È solo… è più bello quando vinciamo entrambi.

Anni di duri allenamenti e match, tuttavia, hanno portato Matteo Berrettini e la sua collega a litigare sempre più spesso, perdendo quell’equilibrio che avevano trovato. Nel documentario in uscita su Netflix si vedono i due tennisti litigare e discutere, confermando la crisi che poi li ha portati alla rottura.

Seguici su Instagram