Alessandra Amoroso, che frecciatina all’ex fidanzato! Ecco cosa ha detto e chi è il suo nuovo amore

Cosa ha detto Alessandra Amoroso sull'ex fidanzato? E cosa c'entra il suo nuovo amore? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Alessandra Amoroso è nei cantanti in gara al Festival di Sanremo: per la prima volta, pubblicamente, ha parlato del suo nuovo amore lanciando una frecciatina al suo ex Stefano Settepani. Ma cosa ha detto?

Come sappiamo, da ormai diverso tempo, Alessandra ha una relazione con Valerio Pastore e la sua confessione circa questa love story è arrivata durante il podcast di Cosmopolitan, Mano sul Cuore. Lavinia Farnese, direttrice del programma, ha indagato un po’ sulla vita sentimentale della cantante salentina.

Alessandra Amoroso in passato ha avuto una lunga relazione con Stefano Settepani, famoso produttore discografico conosciuto dietro le quinte di Amici. I due sono stati insieme 6 anni, dal 2015 al 2021, e nella sua intervista la cantante ha fatto alcune dichiarazioni di cui il suo ex fidanzato non sarà molto contento…

Alessandra, infatti, ha raccontato che questo nuovo amore sia per lei un’occasione unica, in cui sta “finalmente amando” come mai prima d’ora. Inoltre, l’artista ha parlato anche di “libertà”, ma cosa voleva intendere? Durante la relazione con l’ex fidanzato Stefano non era dunque innamorata? E non si è sentita libera?

Alessandra Amoroso lancia una frecciatina a Stefano Settepani

Alessandra Amoroso, confessandosi al podcast Mano sul Cuore, ha raccontato di star vivendo un amore meraviglioso, sottolineando di aver incontrato una persona che finalmente ama. Ecco le sue parole: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato”.

Ancora, infierendo sull’ormai naufragata relazione con l’ex fidanzato Stefano, la cantante salentina ha aggiunto:  “Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”.  Come l’avrà presa Settepani?

Chi è il nuovo amore Valerio Pastore?

Alessandra Amoroso, parlando del suo nuovo fidanzato Valerio Pastore (ma senza farne il nome) ha riferito di essere contenta di star vivendo un rapporto libero e fuori dai vincoli: “La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi. E questo per me è la chiave di tutto, prima non lo sapevo, ora lo so. Non ho nessun vincolo, sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona”.

Molti, quindi, hanno fatto il paragone con Stefano Settepani immaginando che la stessa Alessandra Amoroso abbia lanciato una frecciatina al noto produttore discografico. Valerio Pastore, comunque, è originario di Eboli, nella provincia di Salerno, ed è nato nel 1994: oggi ha 28 anni. La cantante, invece, è nata a Lecce il 12 agosto 1986 e di anni ne ha 37.

Il nuovo amore della Amoroso lavora nel mondo della musica e svolge la professione di videomaker e tecnico del suono. Inoltre è un grande appassionato di sport. I rumors sulla loro frequentazione hanno iniziato a circolare diverso tempo fa, ma la cantante non aveva mai confermato i pettegolezzi.

Ora, invece, Alessandra Amoroso ha ammesso di avere un nuovo amore che la fa stare bene e la fa sentire soprattutto libera: nonostante tutto, però, sul profilo Instagram di lei non compare alcuna foto insieme al fidanzato. Noi di DonnaPOP, però, abbia scovato il suo profilo sul medesimo social…anche se purtroppo appare privato. QUI per il link diretto.

Seguici su Instagram