Ultimo, prima di Sanremo 2023, incontra i fan e li riprende con il cellulare: la loro reazione è epica

Ultimo è pronto per il Festival di Sanremo 2023, ma prima del grande evento si concede un po' di tempo con i suoi fan!

Ultimo si prepara per il Festival di Sanremo 2023; il cantante è infatti uno degli artisti ufficialmente ammessi alla nota kermesse.

Leggi anche: Gianluca Grignani si prepara a Sanremo 2023 e posta i video di tutte le sue partecipazioni al Festival: quanti ricordi!

Nelle ultime ore, tuttavia, nonostante la grande apprensione per il grande evento, l’artista ha voluto incontrare i suoi fan, scatenando in loro una reazione davvero commovente!

Ultimo pronto per Sanremo 2023

Ultimo sarà nuovamente sul palco di Sanremo per la versione del Festival di questo 2023. Come sappiamo, il cantante romano ha già solcato il palco del famoso Teatro Ariston, perdendo per un soffio nel 2019, lo stesso anno in cui ha trionfato Mahmood. Il brano presentato dal diretto interessato porta il titolo Alba e, secondo quanto riferito dalla stampa che ha avuto l’onore di poterlo ascoltare in anteprima, è uno di quelli che si aggiudica di diritto il posto in finale, forse addirittura sul podio della gara canora.

L’incontro con i fan

Ultimo nelle scorse ore ha voluto incontrare i fan che lo aspettavano fuori dall’albergo dove attualmente sta alloggiando: il cantante è uscito in strada e ha salutato i suoi ammiratori che – commossi – hanno scambiato qualche parola con il loro beniamino. Alcune delle ragazze presenti, con le lacrime agli occhi, hanno ripreso il momento in cui Ultimo le ha raggiunte fuori. Ora non resta che attendere la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023!

La testimonianza che ha commosso il web

Ad attendere Ultimo fuori dall’albergo c’era una sua fan che ha voluto raccontare al cantante l’esperienza vissuta grazie alla sua musica: la donna, visibilmente in preda all’emozione, ha riferito quanto segue:

Nico, sai, io sono stata operata di tumore e nella sala operatoria c’era la tua musica in sottofondo…

Il cantante, dopo queste parole, non ha potuto far altro che abbracciare la sua ammiratrice, anche lui commosso ed emozionato. Di seguito il video:

Seguici su Instagram