Geppi Cuccari è stata fidanzata con Alberto Angela? Ecco la verità

Geppi Cucciari ha avuto una relazione con Alberto Angela? I rumors sono dilagati sul web, ma cosa c'è di vero?

Geppi Cucciari è stata fidanzata con Alberto Angela? Il gossip si è sparso sul web a macchia d’olio, ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Martina Marinucci, chi è l’ex moglie di Max Pezzali?

La vita privata della comica è stata sempre sotto l’occhio dei riflettori: molti infatti si chiedono i dettagli circa la sua situazione sentimentale. Cosa sappiamo riguardo questo aspetto?

La vita privata di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è stata davvero con Alberto Angela oppure no? Il 15 dicembre del 2012, la comica ha sposato il giornalista Luca Bonaccorsi. Fra loro, purtroppo, le cose non sono andate bene e il matrimonio è durato solamente un anno: i due si sono lasciati nel 2016. La separazione della coppia è stata davvero molto discussa, sia da riviste cartacee che online. Sembra, infatti, che Geppi abbia fatto stalking nei confronti dell’ex marito e molte testate ne hanno parlato fino allo sfinimento.

L’ex marito della Cucciari ha dichiarato che la comica si sia macchiata di atti persecutori nei suoi confronti e che, nel privato, fosse totalmente diversa rispetto al personaggio portato sul palco durante i suoi sketch e spettacoli dal vivo. Secondo alcuni, comunque, Luca Bonaccorsi ha avuto un’amante nel periodo delle nozze con Geppi Cucciari: la donna sarebbe Isabel Hildebrandt, con il quale il giornalista sarebbe stato per più di un anno.

La comica, comunque, non ha mai risposto alle accuse di stalking, né tantomeno alle dichiarazioni del suo ex marito. Dopo il divorzio, comunque, non si sono più avuti dettagli della vita sentimentale della showgirl. Attualmente la diretta interessata non ha figli, ma cosa sappiamo della sua relazione con Alberto Angela?

La relazione con Alberto Angela

Alberto Angela è stato fidanzato con Geppi Cucciari? La risposta è no! I rumors sono trapelati tramite qualche fake news che, ovviamente, è stata poi ripresa dal web e ingigantita a dismisura. Non sappiamo se i due noti personaggi si conoscano, ma possiamo dire per certo che non siano mai stati insieme!

Seguici su Instagram