Elisabetta Canalis in intimo su Instagram è ancora la più sexy di tutte: ecco la FOTO

Elisabetta Canalis ha mostrato il suo fisico da urlo nelle ultime foto pubblicate su Instagram, ma cosa succede con suo marito?

Elisabetta Canalis ha pubblicato alcune foto in déshabillé su Instagram e ha stregato i suoi fan.

Leggi anche: Chiara Iezzi di Paola e Chiara racconta il tentato stupro a 8 anni: «Picchiata da un ragazzino e poi voleva…»

La ex velina di Striscia la Notizia è testimonial del noto brand Intimissimi e sui social ha lasciato tutti senza parole!

Elisabetta Canalis e gli scatti in intimo su Instagram

Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni scatti con dei capi di Intimissimi per la collazione dedicata a San Valentino; la ex velina ha messo in mostra il suo fisico scultoreo e i fan sono letteralmente impazziti. Le foto della showgirl hanno fatto il pieno di like e commenti positivi. Eccoli di seguito:

La presunta separazione dal marito Brian Perri

Elisabetta Canalis è tra le più note e apprezzate showgirl italiane, anche perché nell’immaginario comune dei telespettatori rimarrà sempre la Velina mora di Striscia la Notizia per antonomasia. Sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, oramai da qualche anno vive a Los Angeles per quanto non disdegni affatto qualche più che sporadica apparizione nella nostra tv. Stando ai rumors, tirerebbe purtroppo aria di crisi per la coppia di sposi che sarebbe sul punto della separazione. Ma è davvero così? Il loro matrimonio, celebrato il 14 settembre 2014 ad Alghero, sembra scricchiolare. Almeno stando ad alcune voci riportate dal rotocalco tv Vite da copertina in onda su Tv8. Ve le riportiamo qui di seguito:

C’è chi dice che il suo uomo sia il suo migliore amico ma che lei si senta un po’ solaC’è chi dice che la vita americana comincia a starle stretta

A unire la coppia, anche la figlia Skyler Eva, venuta al mondo nel 2015 che oggi ha 7 anni d’età. Possibile che la coppia sia in crisi nera? La risposta a questa domanda è assolutamente no. O meglio, nel settembre del 2021 si diceva che tra i due non ci fosse più la stessa intimità di un tempo, soprattutto sotto le lenzuola e che questo li avesse allontanati. A mettere a tacere ogni malalingua, però, arrivò uno scatto social che ritraeva la coppia intenta a scambiarsi un tenerissimo bacio nel giorno della festa di compleanno di lei, il 12 settembre.

Da lì, nessun rumor ha più raggiunto il nostro Paese su una possibile crisi tra i due. Il chiacchiericcio relativo a una probabile separazione si era fatto fitto, soprattutto per via di alcune dichiarazioni al settimanale Oggi dalla storica ex Velina. Ve le riportiamo qui di seguito:

Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented. Il sesso? È importante, ma che stanchezza a volte… Skyler dorme in camera sua, ma sale e scende dal lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata, e anche il sesso. Perri, poi, è un uomo molto impegnato: chirurgo ortopedico al Cedars-Sinai hospital, lavora molto, è spesso fuori casa. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale.

I due si diranno davvero addio?

Seguici su Instagram